Le anticipazioni turche di Daydreamer sono davvero entusiasmanti e ci illustrano non solo che Sanem e Can riusciranno a stare insieme, ma la famiglia presto si allargherà e i due metteranno alla luce ben tre figli. Le anteprime però rivelano che prima di arrivare alla tanto sospirata felicità, il loro amore dovrà affrontare una prova molto dura che potrebbe separarli per sempre.
Anticipazioni turche di Daydreamer: il grande amore di Can e Sanem
Le ultime puntate di Daydream e parleranno di una tragedia che colpirà i due innamorati. Can e Sanem Infatti saranno vittima di un terribile incidente che cambierà per sempre le loro vite. I due resteranno feriti ma al suo risveglio il Divit, scoprirà di aver perso parte della sua memoria. Ricorda molti fatti del passato ma non gli ultimi avvenimenti. Infatti non riconosce Sanem e non ricorda del loro amore. La Aydin decidi di non arrendersi e dire stargli accanto per tentare di destare i suoi ricordi.
Puntate turche di Daydreamer: un nuovo amore per Can
Tutti gli sforzi di Sanem sembrano essere inutili per questo motivo la giovane decide che forse la cosa migliore è quella e lasciarlo per sempre. Ma proprio prima di mettere in atto la sua decisione lui si scopre innamorato di lei anche se non la ricorda. Il loro amore era così grande che Can si è di nuovo innamorato della sua donna. Così la loro storia prosegue e insieme decidono di fare il viaggio che avevano già programmato da tempo.
Daydreamer trame turche: Il sogno s’avvera per can e Sanem
Al ritorno dal loro viaggio Can e Sanem non esitano e organizzano il loro matrimonio diventando cosi marito e moglie. La loro felicità arriverà al culmine con l’arrivo di tre figli. Un sogno che si realizza per entrambi che ora possono serenamente vivere la loro vita, tenendosi sempre per mano. Un finale di stagione degno del suo nome che commuoverà i telespettatori e ne vendono incollati davanti al televisore fino all’ultimo minuto.
Nelle prossime anticipazioni turche di Daydream e vi parleremo di quello che sarà il destino di Leyla ed Emre.