Deborah Ergas, figlia dell’indimenticabile attrice Sandra Milo, ha toccato i cuori di tutti con un toccante discorso pronunciato alla camera ardente in Campidoglio. Nel suo commovente elogio, ha sottolineato il profondo spirito di generosità di sua madre e la sua dedizione ai più bisognosi, parlando di come abbia contribuito in battaglie civili importanti.

Sandra Milo: un esempio di generosità

Deborah Ergas ha dipinto un ritratto toccante di Sandra Milo, rivelando il suo spirito generoso. La figlia dell’attrice ha sottolineato che sua madre è scomparsa senza possedere una casa di sua proprietà, poiché ha sempre preferito dare tutto a chi ne aveva più bisogno. La donna ha evidenziato le battaglie civili combattute da sua madre nel corso degli anni, tra cui la lotta per i diritti delle donne e la parità di genere, nonché il suo impegno per il fine vita e i diritti degli animali. L’attrice aveva anche adottato due cani randagi salvandoli dalla strada e la sua scomparsa ha avuto un forte impatto su queste creature, che hanno vegliato su di lei fino all’ultimo respiro.

Sandra Milo muore a 90 anni: le modalità della sua scomparsa e il doloroso annuncio dei figli Debora, Ciro e Azzurra Il mondo del cinema e dello spettacolo piange la scomparsa della storica attrice: i suoi eredi raccontano come se ne è andata

Con il suo toccante discorso, Deborah Ergas ha reso omaggio alla straordinaria vita di sua madre, rivelando il suo spirito generoso e il suo impegno per una società migliore. La memoria di Sandra Milo continuerà a vivere attraverso le sue azioni altruistiche e il suo impatto duraturo sul mondo.