Nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, andata in onda domenica scorsa, 4 giugno 2023, su Rai 1, si è parlato del caso di cronaca nera che tiene banco ormai da giorni. Da quando cioè si è scoperto che la 28enne futura mamma Giulia Tramontano, scomparsa dieci giorni fa dalla sua casa di Senago (MI), è stata uccisa dal compagno Alessandro Impagnatiello. Parlando della madre di quest’ultimo, che in un’intervista si è scusata in lacrime per aver cresciuto un “mostro” – così ha definito il figlio – Mara Venier se n’è uscita con una considerazione che ha sollevato non poche critiche.
A Domenica In, le parole shock di Mara Venier sulla madre di Alessandro Impagnagniello
“Vorrei mandare un abbraccio alla madre di Alessandro, l’assassino” ha detto Mara Venier a un certo punto. “Signora, lei ha fatto un’intervista in cui dice ‘perdonatemi perché mio figlio è un mostro’. Sì signora, suo figlio è un mostro” ha dichiarato senza mezzi termini la conduttrice, scatenato una vera e propria bufera sui social. In primis su Twitter, dove la Venier è stata accusata di scarsa sensibilità e zero empatia, visto che ha in un certo senso colpevolizzato una donna, la madre di Impagnatiello, che è distrutta da quanto fatto dal figlio e si è mostrata devastata dai sensi di colpa.
“Giusto le parole che voleva sentire” si legge in un commento su Twitter. E ancora, altri utenti scrivono del comportamento di Mara Venier: “Madonna mia che sensibilità”, “Ma è impazzita?” e “Poteva risparmiarselo questo commento”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…