In queste ultime settimane si è parlato molto di un nuovo progetto professionale che avrebbe visto protagonisti due beniamini delle soap opera turca. Stiamo parlando di Kerem Bürsin, l’attore di Love is in the Air e Demet Ozdemir che ha recitato in DayDreamer – Le Ali del Sogno. Tuttavia, sembrerebbe che il divo di Istanbul avrebbe detto non alla serie tv con con la collega. Per quale motivo? Andiamo a vedere nel dettaglio cosa sta accadendo.
Kerem Bürsin rifiuta un progetto con Demet Ozdemir
Tale notizia che è giunta direttamente dalla Turchia ha sconvolto tutti i fan di entrambi gli attori. Soprattutto dopo l’annuncio inatteso del fidanzamento di Demet Ozdemir con Oguzhan. Ma perché questo rifiuto da parte del compagno di Hande Ercel? A quanto pare quest’ultimo e Demet dovevano essere i protagonisti di una nuova fiction prodotta dalla Disney Plus, dal titolo “Dünya İle Benim Aramda”. La produzione vedrà come attrici protagoniste la Özdemir e la collega Hafsanur Sancaktutan. Invece riguardo i protagonisti maschili, fino ad alcune settimane fa si vociferava la presenza di Bursin ma, come ha fatto sapere Birsen Altuntaş sul suo portale web, la trattativa con il il divo di Istanbul non sarebbe andata in porto a causa del gossip riguardante alla presunta rottura con Hande Erçel. Un indiscrezione che al momento non ha trovato conferme e smentite da parte dei diretti interessati.
Il sostituto di Kerem Bürsin che affiancherà Demet Ozdemir
A quel punto, al rifiuto di Kerem Bürsin i produttori della fiction hanno proposto come possibile protagonista maschile Buğra Gülsoy. Infatti quest’ultimo, stando ad alcune voci che circolano in rere, era stato scelto ancora prima di Bürsin per recitare al fianco di Hande Erçel nella serie tv attualmente in onda su Canale 5 Love is in the Air.
Una volta reso noto il nome del primo protagonista maschile si attende il secondo nome. Chi sarà? Staremo a vedere cosa emergerà nelle prossime settimane.