Diletta Leotta e Can Yaman non sono più innamorati? Questo è l’interrogativo generale, dal momento che i due non appaiono più insieme da un po’ di tempo, soprattutto nelle ultime ore in cui ricorre il compleanno della conduttrice siciliana. La biondissima Leotta ha spento le candeline nel bel mezzo di un maxi party organizzato in Italia dai suoi genitori, e il sexy Yaman non ha preso parte all’evento. Segno per i beninformati che la lovestory tra i due vip sia ormai giunta al termine. Ma cosa c’è dietro le distanze tra i due volti dello showbiz? Andiamo a scoprire cosa emerge al momento, sul conto della popolare coppia.
Diletta Leotta compie 30 anni, senza Can Yaman
Diletta Leotta e Can Yaman non appaiono più insieme da diverse settimane, né dinanzi all’obiettivo fotografico dei paparazzi nella vita reale né via social. Basti pensare che l’ultimo loro post di coppia risale alla notte dello scorso 12 luglio, occasione in cui i due hanno palesato di fare il tifo insieme per la nazionale italiana, alla finale degli Europei di calcio 2021 contro l’Inghilterra. Segno per gli intenditori di gossip che i due vip siano protagonisti di una crisi d’amore tra loro. Un sospetto generale, che in queste ore è avvalorato dall’assenza di Can all’ultimo party di compleanno di Diletta, che oggi compie 30 anni.
Can Yaman e Diletta Leotta sempre più lontani: il party di lei
Allo scoccare della mezzanotte del 16 agosto 2021, ha ufficialmente preso il via il party di compleanno di Diletta Leotta, a cui hanno presenziato i cari della siciliana, tra cui la cantante Elodie. Si è trattato di una festa in tinta bianco candido per Diletta e a bordo piscina, organizzato in grande stile nel giardino della villa catanese dei genitori della vip. La primadonna festeggiata di Dazn per l’occasione ha optato per un minidress scintillante, con un bustier, che ha messo in risalto le sue curve. Ma grande assente alla festa si è rivelato essere l’ultimo fidanzato ufficiale della festeggiata, Can Yaman, che intanto neanche via social fa sentire la sua vicinanza a Diletta con un semplice messaggio di auguri. Che sia quindi finita la lovestory tra i due vip?
Il messaggio di Diletta Leotta per il suo compleanno
Per il giorno del suo 30esimo compleanno, tuttavia, Diletta Leotta ha festeggiato con gli utenti del web condividendo in rete un post contenente due foto del suo “white party”, a corredo del quale ha rilasciato il seguente messaggio: “E sono solo 30”. A margine del post in questione non sono mancati i messaggi di auguri del web, sia da parte di persone comuni che di vip, per la festeggiata vip, ma di Can Yaman nemmeno l’ombra. I due volti popolari, quindi, potrebbero essersi lasciati per poi trincerarsi in un silenzio mediatico, questo sempre ammesso che la loro lovestory sia vera e non inscenata ad arte per visibilità, come qualche beninformato ha lasciato intendere di recente.
Non ci resta che attendere, quindi, un chiarimento da parte dei diretti interessati, sul loro amore.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Diletta Leotta conferma la crisi con Can Yaman? ecco cosa sta succedendo
É crisi per la coppia che tra trascorrendo le vacanze separatamente, colpa di un litigio in Turchia
Diletta e Can sono in crisi, a confermarlo è…