Stanno facendo molto parlare le foto inedite del settimanale Chi che ha paparazzato Diletta Leotta con Zlatan Ibrahimovic. La conduttrice sportiva, non a caso, pare aver confermato quelle voci che la vedevano in crisi con il pugile Daniele Scardina ed ecco che è spuntato magicamente l’attaccante del Milan nella sua vita. I due hanno avuto modo di conoscersi meglio durante uno spot di cui sono stati protagonisti e pare proprio che sia scattata la scintilla.

Diletta Leotta: un nuovo amore per la conduttrice?

Da qualche giorno a questa parte si è parlato di una presunta crisi tra Diletta Leotta e il pugile Daniele Scardina. I due, non a caso, si sono allontanati all’improvviso e hanno smesso di pubblicare foto insieme. Ad alimentare il dubbio della fine della relazione però è soprattutto una paparazzata del settimanale Chi che ha ritratto la presentatrice di Dazn a cena con l’attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic. Il calciatore e la conduttrice, tuttavia, non erano soli bensì con alcune amiche dello svedese, anche se gli esperti parlano già di colpo di fulmine.

Diletta Leotta: fuori Scardina e dentro Ibrahimovic

I due erano già amici da qualche anno e ultimamente sono diventati persino colleghi protagonisti di uno spot. Il presunto triangolo amoroso tra Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi sembrava destinato ad essere il gossip dell’estate 2020. Tuttavia, Diletta Leotta ha rubato la scena a tutti ed ha attirato tutti i riflettori su di lei dopo la paparazzata con Zlatan Ibrahimovic. Non a caso, la conduttrice sportiva avrebbe incominciato a guardarsi intorno in quanto la relazione con Daniele Scardina pare ormai finita: lui è a Ibiza in compagnia dei suoi amici; lei è volata in Sicilia dalla sua famiglia.

Le foto con l’attaccante svedese del Milan sarebbero state scattate dopo la vittoria dei rossoneri contro il Parma, giorno in cui sarebbe scoppiata la scintilla, poiché da quel momento i due avrebbero continuato a sentirsi regolarmente.