Dietro il sorriso che Barbara d’Urso sfoggia invariabilmente nelle sue trasmissioni, si nasconde un dramma che solo di recente è venuto alla luce. La conduttrice Mediaset, infatti, da anni viene perseguitata da uno stalker che si finge – oppure crede di essere – suo figlio. L’uomo è stato identificato qualche mese fa, ma questo non vuol dire che sia stato neautralizzato. Per la paura, la D’Urso è stata costretta ad assumere una guardia del corpo.
Barbara D’Urso perseguitata da uno stalker
Non solo mesi facili per Barbara d’Urso. Nonostante sembri abbia trovato finalmente l’amore con l’imprenditore milanese Francesco Zangrillo, la conduttrice è nell’occhio del ciclone per via dei suoi programmi a Mediaset, che pare non piacciano più all’editore Piersilvio Berlusconi. In attesa di capire cosa succederà in tv a settembre, però, Barbara a guai molto seri a cui pensare. Tra questi, purtroppo, lo stalker che le sta letteralmente rovinando la vita.
La conduttrice Mediaset ha assunto una guardia del corpo
La 63enne presentatrice, infatti, da mesi è alle prese con uno stalker che non solo tempesta di telefonate le redazioni delle sue trasmissioni, ma addirittura si sarebbe appostato sotto la sua abitazione milanese. É stata la stessa Barbara D’Urso a notarlo, e quando ha fatto l’ennesima denuncia alla polizia ha rivelato di aver ricevuto da questa persona minacce molto gravi. Per questo motivo, preoccupata, la d’Urso, ha deciso di assumere una guardia del corpo.
La drammatica confessione di Barbara: “Ha minacciato di tagliarmi la testa”
Lo ha fatto sapere nel corso dell’ultima udienza in Tribunale, a Roma, nell’ambito del processo (che si è tenuto a porte chiuse) contro l’uomo, un 36enne originario di Caserta. “Ho paura, il mio stalker è stato visto sotto casa mia, mi sono arrivate minacce con scritto ‘ti taglio la testa’, ho dovuto prendere una guardia del corpo” ha dichiarato Barbara d’Urso. Tutto è cominciato nel 2017, quando l’uomo ha partecipato a una trasmissione della d’Urso, non è chiaro se come ospite o semplicemente nel pubblico.
Da quel momento, usando un profilo Instagram chiamato “bacisolari”, ha iniziato a spacciarsi per figlio adottivo della conduttrice e a scrivere ai suoi parenti per poter incontrare i figli della D’Urso, che chiama “fratelli”.