I telespettatori li avevano visti nell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso più affiatati che mai, eppure Luigi Favoloso e Elena Morali hanno fatto sapere di aver rotto la relazione. A farlo sapere nello specifico è l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, la quale attraverso il suo profilo Instagram ha spiegato i motivi per cui non può proseguire la love story con Luigi. Tutto è accaduto da un momento all’altro e qualcuno ipotizza che possa esserci lo zampino di Nina Moric.

Elena Morali: fine della storia con Favoloso

Sembravano più uniti che mai dopo le ultime vicende televisive, ma Luigi Favoloso e Elena Morali si sono lasciati ufficialmente. L’ex naufraga aveva persino difeso il suo ormai ex partner dalle accuse di Nina Moric e aveva rinnovato il suo amore verso di lui. Tuttavia, da un giorno all’altro, la ragazza ha annunciato la rottura e per i fan qualcosa non sembrerebbe quadrare. Qualcuno, infatti, ipotizza che la showgirl croata abbia fatto qualcosa per separare i due. Ma sarà davvero così? A spiegarlo è proprio la Morali sul suo profilo Instagram, la quale ha smentito chiaramente la responsabilità della Moric.

Elena Morali: i motivi della rottura

Se qualcuno pensava che Nina Moric c’entrasse con la rottura, si dovrà ricredere. Non a caso, Elena Morali ha spiegato i motivi per cui è finita con Luigi Favoloso: “Con molto dispiacere credo che sia giusto farvi sapere che io e Luigi non stiamo più insieme. Lui è una persona meravigliosa e non toccherebbe una donna neanche con un fiore. Auguro a tutte le donne un uomo così, ma purtroppo devo risolvere ancora molte cose con Daniele”.

Dunque, stando alle parole della Morali, la causa sarebbe l’ex fidanzato. Sta di fatto che qualcuno ipotizza ancora che alla ragazza sarebbe pesata la situazione in cui si trova Luigi e che per tale motivo avrebbe deciso di tirarsi fuori.