Pubblicato il: 14 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 200

Eleonora Rocchini asfalta Chiara Biasi: è guerra tra le due ex di Oscar Branzani

Entrambe influencer ed entrambe fidanzate storiche del tronista Oscar Branzani, le due ragazze hanno avuto un durissimo scontro su Instagram

Visualizza Foto

Che Eleonora Rocchini e Chiara Biasi, entrambe influencer di successo, non si siano mai sopportate lo sanno tutti, visto che anche in passato tra le due ragazze sono volate frecciatine al veleno. L’ultima, infuocata polemica tra le due ex fidanzate di Oscar Branzani riguarda un tatuaggio: quello di un serpente sul piede che la Biasi ha fatto nel 2018 e la Rocchini solo pochi giorni fa.

Eleonora Rocchini e Chiara Biasi: guerra social per un tatuaggio

Di qui l’accusa a Eleonora Rocchini, da parte di Chiara Biasi, di averla copiata. La Biasi si è augurata poi che almeno la Rocchini venga pagata per farsi un tatuaggio che palesemente è copiato da lei. Ma la bella fiorentina ovviamente ha replicato. “Non tutti fanno le cose SOLO per soldi…C’è gente che si alza la mattina anche se non gli danno 45.000 euro, e si tatua perché ne ha voglia e non perché la pagano…” è sbottata.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Oscar ed Eleonora ci stanno riprovando? Ecco la prova!

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne asfalta l’ex storica di Oscar Branzani

E ancora: “Facevi prima a taggarmi che le frecciatine sono per le dodicenni”. Un po’ tutto il web ha dato ragione all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha poi rincarato la dose. “Parlatene un po’ se no poi viene dimenticata…” ha detto, riferendosi sempre all’ex storia di Oscar Branzani, che per ora non ha ancora replicato. E chissà che avrà pensato Oscar di tutto ciò, visto che entrambe le ragazze sono sue ex.

LEGGI ANCHE — Eleonora Rocchini fidanzata con Nunzio Moccia, l’ex convivente di Dalila Branzani

Ritorno di fiamma già finito tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini?

A quanto pare infatti tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini potrebbe essere già finita. Sì, perché interrogata da un fan su Instagram, la risposta dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata alquanto sibillina. “Sono single e anche se fossi fidanzata non lo direi. Ad oggi la vita privata resta privata” ha dichiarato Eleonora, piuttosto seccata. Nessun accenno a quanto, qualche giorno fa, definiva Oscar un vero “Uomo”, di quelli con la “U” maiuscola, e trascorreva con lui diversi giorni a Napoli.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Eleonora Rocchini shock: Oscar le faceva violenza fisica e psicologica?

Neanche l’ex tronista di Uomini e Donne sembra avere intenzione di parlare, e a questo punto l’unica cosa che i fan possono fare è aspettare che qualcosa si smuova per avere delle prove in un senso o nell’altro.

CATEGORIE