Elisa Visari ha partorito. La notizia, trapelata prima dai social e poi confermata indirettamente anche da Andrea Damante, ha fatto il giro del web nella serata di ieri. Dopo mesi di attesa e discrezione, la coppia ha finalmente accolto il loro primo figlio. Il fiocco azzurro è comparso sulla porta dell’ospedale e l’esperta di gossip Deianira Marzano ha condiviso le immagini, scatenando l’entusiasmo dei fan.

Andrea Damante ed Elisa Visari: il dolce annuncio ad aprile 2025

Era lo scorso aprile quando Elisa Visari aveva comunicato la notizia della gravidanza, pubblicando su Instagram uno scatto con pancino in bella vista. “Il nostro sogno più grande sta per diventare realtà. Un mini Dama in arrivo”, aveva scritto l’influencer, specificando che la dolce attesa era iniziata a febbraio 2025. Aveva già svelato che sarebbe stato un maschietto e raccontato le emozioni dei primi mesi vissuti in intimità con Andrea Damante, lontani dai riflettori.

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis sbotta in merito al parto di Alessandra Amoroso

La gravidanza di Elisa Visari vissuta con riservatezza

La coppia aveva scelto di tenere il segreto per un po’, per godersi in privato le prime fasi della gravidanza. Elisa aveva spiegato di aver avuto qualche disagio solo nelle prime due settimane, con un po’ di nausea e stanchezza, ma che per il resto tutto era andato nel migliore dei modi. “Abbiamo qualche idea per il nome, ma ogni settimana ce ne piace uno nuovo”, aveva confidato ai follower. Il termine era previsto per il 18 settembre 2025, lo stesso giorno del compleanno di Elisa.

L’assenza di Andrea Damante a Vieste fa scattare l’indizio

Proprio ieri sera, Andrea Damante avrebbe dovuto esibirsi a Vieste in Love, evento musicale pugliese molto atteso. Ma a sorpresa, l’organizzazione ha annunciato l’assenza del dj con una frase che non è passata inosservata: “Gli auguriamo il meglio in questo momento speciale”. Poco dopo, Damante ha pubblicato una storia (poi rimossa) confermando: “Per cause di forza maggiore questa sera non potrò essere in consolle. Sapete che non mollo mai, ma questa volta non potevo”.

LEGGI ANCHE –> Striscia la Notizia cancellata dai palinsesti Mediaset: il motivo

Deianira Marzano condivide il fiocco azzurro

È stata Deianira Marzano, da sempre attenta alle indiscrezioni vip, a pubblicare sui suoi canali la foto del fiocco azzurro fuori dalla porta dell’ospedale. “Ci siamo!” ha scritto, dando praticamente per confermata la nascita del primo figlio di Andrea Damante ed Elisa Visari. Al momento i due neogenitori non hanno ancora rilasciato comunicazioni ufficiali, ma è probabile che lo facciano nelle prossime ore.

Una nuova famiglia tra amore e semplicità

Lontani da scandali e gossip urlati, Elisa e Andrea hanno costruito una relazione solida e riservata. Lui, ex tronista di Uomini e Donne e DJ affermato. Lei, influencer e attrice dal sorriso delicato. Insieme hanno scelto di condividere solo una parte della loro vita con il pubblico, e questo li ha resi ancora più apprezzati. L’arrivo del piccolo rappresenta per loro l’inizio di una nuova avventura, fatta di emozioni, notti insonni e tanto amore.

LEGGI ANCHE –> Andrea ed Elisa in crisi durante la gravidanza di lei? I sospetti

Elisa Visari e Andrea Damante: attesa per il nome e le prime foto del bebè

I fan non vedono l’ora di conoscere il nome del bambino e, ovviamente, di vedere la prima foto ufficiale. Per ora, nulla è trapelato: solo indiscrezioni, qualche dettaglio e tanta curiosità. Il silenzio social potrebbe essere una scelta consapevole, per vivere con autenticità e tranquillità i primi momenti da genitori. Ma conoscendo il legame con i follower, è solo questione di ore prima che la coppia condivida la gioia con il mondo.

Con la nascita del loro primo figlio, Elisa Visari e Andrea Damante iniziano un capitolo totalmente nuovo. I nostri più sentiti auguri a questa giovane e bellissima coppia.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Quanto ha guadagnato Filippo Bisciglia a Temptation Island 2025

LEGGI TUTTO — Il compenso che ha percepito il conduttore Mediaset

Stefano De Martino rivede Belen Rodriguez mentre è con Caroline Tronelli

LEGGI TUTTO — Ecco cosa è successo

Stefano De Martino cancella i suoi tatuaggi

LEGGI TUTTO — Il motivo della scelta del conduttore