Dopo anni di assenza dalla tv made in Italy, Elisabetta Canalis è in procinto di tornare a intrattenere i telespettatori del Bel Paese, con un nuovo progetto in cantiere. Si tratta di un programma sul mondo dello showbiz e delle celebrità, per cui la Canalis è stata chiamata a coprire un ruolo inedito e speciale per lei. Questo, secondo quanto lei stessa ha riportato in una nuova intervista concessa a mezzo stampa, reduce dal suo recente ritorno nella madre patria.
Elisabetta Canalis e il ritorno in tv: l’intervista
Di recente Elisabetta Canalis è tornata dagli Stati Uniti d’America, dove lei attualmente risiede con il resto della sua famiglia, a calcare il suolo della sua terra natale, l’Italia, per registrare un nuovo progetto, ovvero Vite da copertina. Si tratta di un talk su Tv8, che tornerà in onda a partire dal prossimo 1° settembre 2021, al timone del quale la showgirl di origine sarda è stata chiamata per la prima volta nella sua carriera a coprire il ruolo di conduttrice in solitaria. Per la bellissima Elisabetta questo nuovo lavoro, non a caso, rappresenta una sfida importante, dopo anni di assenza dal piccolo schermo. Così come lei stessa palesa intanto in una nuova intervista concessa a Tv, sorrisi & canzoni, in cui lei si racconta in toto.
Vite da copertina: i dettagli sull’ingaggio di Elisabetta Canalis
Nel suo nuovo intervento, quindi, Elisabetta Canalis non ha nascosto chi è stata a sceglierla come timoniera unica di Vite da copertina, dicendosi quindi grata a questa persona. “Mi ha voluto la manager Antonella D’Errico: sono riconoscente per l’offerta, perché, dopo tanti anni di carriera, è la prima volta che ho un programma in studio da sola, dove sono la conduttrice”, ha fatto sapere nel dettaglio.
Elisabetta Canalis torna nel piccolo schermo, dopo una lunga pausa
L’attesa nuova edizione di Vite da copertina, condotta da Elisabetta Canalis, andrà in onda dal lunedì al venerdì, intorno alle 17:30. Si tratta senz’altro di un ritorno significativo in tv per l’ex velina mora di Striscia la notizia, che mancava dal piccolo schermo con un ruolo importante sin dal lontano anno 2013-2014, in cui lei condusse Zelig su Italia 1.
Chissà, quindi, cosa ci riserverà il futuro in tv della Canalis.