Non sono passate inosservate le lacrime di Elisabetta Gregoraci, apparsa poco tempo da sui social e destando preoccupazione nei suoi fan. Il suo stato sarebbe dovuto ad una situazione che coinvolge suo figlio Nathan Falco Briatore e una decisione presa dal padre Flavio circa il futuro del ragazzo. Pur essendo contenta per lui, Elisabetta non riesce a trattenere il suo stato d’animo che ha voluto farlo sapere a tutti coloro che la seguono.

Le lacrime di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci si è mostrata sui social come mai prima d’ora. L’ex signora Briatore ha rivelato a tutti i suoi fan che il motivo della sua tristezza è quello che sarà il futuro di suo figlio Nathan Falco che si è trasferito in Svizzera, in un collegio prestigioso, Le Rosey da 100 mila euro all’anno, così come ha voluto suo padre Flavio per studiare.

Uomini e Donne, che fine ha fatto Giuseppe? Desdemona: “Gli hanno mentito per separarci” Desdemona Balzano ha rivelato che la redazione avrebbe mentito per far in modo che lei in puntata si ritrovasse da sola

I desideri di Flavio Briatore

Come detto prima, è per volontà del famoso imprenditore che Nathan Falco è andato a studiare in questo collegio svizzero, dove il giovane erede della dinastia Briatore, apprenderà sia l’ Inglese che il Francese. Inoltre ci sono due campus con reception in un castello Medievale. Si tratta di un collegio esclusivo frequentato spesso dai figli di nobili e grandi imprenditori.

Che fine ha fatto Bubi di Uomini e donne? Scopriamo che cos'ha fatto l'ex corteggiatrice dopo l'uscita di scena dal programma di Maria De Filippi

Le paure di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci a proposito della nuova sistemazione del figlio per motivi di studio dice: “Stasera va così, il trucco sciolto, la lacrimuccia che scende sul viso… quelle giornatine intense che poi la sera crolli. I mille pensieri, i cambiamenti che possono spaventare, ma la vita è bella anche per questo. Ed è giusto che io mi faccia vedere anche così: non sono bella e felice, ma anche fragile e spaesata”. Poi ha proseguito così: “Sicuramente è un’occasione di vita importante, io non l’ho avuta, ma dall’altro canto farò fatica a staccarmi. Non lo vedrei dal lunedì al giovedì. Però significherebbe conoscere tanti amici, via il telefono dopo le nove”.

Sapete qual è il vero nome di Gerry Scotti? Forse non tutti conoscono la vera identità del famoso conduttore televisivo

Riuscirà Elisabetta Gregoraci a farsene una ragione?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei famosi, nuovo amore per Roberta Morise: chi è il nuovo compagno della showgirl

Isola dei famosi, nuovo amore per Roberta Morise: chi è il nuovo compagno della showgirl L'ex naufraga di L'Isola dei Famosi ha svelato il suo nuovo amore con baci appassionati! Di chi si tratta?

Giacomo Urtis coinvolto in una rissa: “Una donna era gelosa di lui”

Giacomo Urtis coinvolto in una rissa: “Una donna era gelosa di lui” Il chirurgo dei vip ha cambiato completamente aspetto e ora farebbe breccia nei cuori di molti ragazzi.

Barbara D’Urso contesa da due importanti emittenti televisive?

Barbara D’Urso contesa da due importanti emittenti televisive? Sembra proprio che la conduttrice di Pomeriggio 5 potrebbe cimentarsi in questa nuova esilarante avventura lavorativa