Emilio Fede, celebre volto di Mediaset ed ex direttore del Tg4, non è riuscito ad arrivare in tempo al funerale di Silvio Berlusconi e ha condiviso un video su Instagram nel quale racconta il suo sfortunato imprevisto. Fede, che aveva una profonda connessione con l’ex premier italiano, ha espresso il suo cordoglio per l’improvvisa perdita e la sua rabbia per non essere riuscito a raggiungere Piazza Duomo, dove avrebbe voluto dire addio all’amico e mentore.
Emilio Fede furioso: il suo autista gli impedisce di seguire il corteo funebre di Silvio Berlusconi
Nel video condiviso su Instagram, Emilio Fede si sfoga riguardo all’incidente che ha impedito il suo arrivo tempestivo al corteo funebre di Silvio Berlusconi. L’autista che avrebbe dovuto condurlo a Piazza Duomo ha misteriosamente abbandonato il suo posto, bloccando la macchina e gettando via le chiavi. Fede si è dichiarato indignato e ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine per identificare e arrestare l’autista. L’ex direttore del Tg4 ha espresso il suo dolore e la sua rabbia per essere stato privato dell’opportunità di rendere l’ultimo omaggio al Presidente.
Emilio Fede promette di raggiungere Silvio Berlusconi nonostante l’ostacolo dell’autista misterioso
Nel video, Emilio Fede rivolge un messaggio a Silvio Berlusconi, assicurandogli che nonostante gli ostacoli incontrati, lo raggiungerà ovunque si trovi. Fede descrive il suo autista come un “farabutto” e un “mascalzone” che ha sabotato la sua possibilità di partecipare al funerale. Nonostante il dolore per la perdita e l’amarezza per l’opportunità mancata, Fede manifesta la sua determinazione nel raggiungere l’ex presidente e di non lasciarlo solo. Concludendo il video, Fede esprime il suo desiderio di unirsi a Berlusconi il prima possibile, con il cuore affranto per la sua dipartita.
Emilio Fede si appella a Silvio Berlusconi: il toccante messaggio
Prima di concludere il video, Emilio Fede esprime il suo desiderio di raggiungere presto Silvio Berlusconi, dichiarando la sua volontà di non arrivare in tempo per vedere la bara e non poter dire “vengo con te”. Affermando la sua età avanzata di 92 anni, Fede si rivolge al Cavaliere con affetto, chiedendogli di non abbandonarlo e promettendo di unirsi a lui il più presto possibile. Concludendo il suo sfogo, l’ex direttore del Tg4 lascia trasparire la sua profonda considerazione e l’amore fraterno che li legava.
Emilio Fede ha espresso la sua profonda tristezza e rabbia per non essere riuscito a partecipare al funerale di Silvio Berlusconi, promettendo però di raggiungere l’ex presidente con un messaggio di affetto e devozione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Le parole di Marta Fascina durante la camera ardente di Silvio Berlusconi
Ecco che cos’avrebbe confidato la compagna del Presidente a chi le stava accanto
La morte di Silvio Berlusconi ha lasciato un vuoto nel cuore di milioni di italiani e Marta Fascina, sua ultima compagna, è rimasta…