Giovedì 14 marzo 2024, la serie turca Endless Love tornerà su Canale 5 alle 14:10 con la sua quarta puntata doppiata in italiano e grazie alle straordinarie anticipazioni che stiamo per darvi, tratte dalle puntate turche originali, potrete sapere esattamente cosa succederà tra i protagonisti. Questo episodio sarà veramente un susseguirsi di colpi di scena: Ozan commetterà un crimine atroce ed Emir ne sarà testimone, perciò la famiglia Sezin sarà costretta ad accettare la richiesta fatta da Galip; il rapporto tra il Kemal e Nihan prenderà una direzione completamente diversa e il padre del ragazzo verrà colpito da due attacchi di cuore a causa del figlio, rimasto vittima di una tragedia sul posto di lavoro. Ma andiamo nei dettagli delle anteprime.
Endless Love anticipazioni: Ozan commette un reato forzando Nihan a sposare Emir
Nella quarta puntata di Endless Love, Nihan contatta Ozan al telefono per scusarsi di averlo messo in un bel pasticcio, ma al posto di suo fratello risponde Emir, dicendo che Ozan è vicino a lui ma non può parlare. Così Nihan inizia a perdere la pazienza ed insiste che Emir le passi suo fratello, ma quando finalmente riesce a mettersi in contatto con lui, le parole di Ozan le fanno gelare il sangue: “Ho ucciso una ragazza! Sono un assassino!”, grida tra le lacrime davanti al corpo senza vita. Ma le anticipazioni non finiscono qui, perché Nihan si precipita a casa sua per tranquillizzare Ozan, e una volta arrivata scopre che i suoi genitori, Önder e Vildan, e Galip, il padre di Emir, sono tutti lì e che hanno intenzione di procedere con il matrimonio combinato.
Endless Love anticipazioni: Nihan costretta a chiudere la storia con Kemal
Nel frattempo, Kemal comunica alla sua famiglia di voler chiedere a Nihan di sposarlo, così decide di spendere i suoi risparmi per comprarle un anello speciale, che presenta al suo interno un’incisione dei loro nomi. Il giovane studente inizia ad organizzare nei minimi dettagli la proposta di matrimonio che vuole fare alla sua amata e prepara un picnic romantico sulla stessa barca dove si sono scambiati il primo bacio. Ma Nihan ha altri pensieri per la testa, con suo fratello Ozan in crisi per aver tolto la vita ad una ragazza e l’essere forzata a sposare Emir, così scoppia a piangere prima che Kemal possa tirare fuori il gioiello, per poi rifiutare in lacrime la proposta. La ragazza gli spiega che non si trasferirà più con lui perché nella sua vita ci sono troppe cose che la trattengono e i loro mondi sono troppo diversi. Ma queste non sono tutte le anteprime della quarta puntata di Endless Love.
Endless Love anticipazioni: la madre di Nihan provoca un infarto al padre di Kemal
Subito dopo, nella quarta puntata di Endless Love vedremo che Vildan si presenta davanti al negozio in cui lavorano Hüseyin e Tarik, ovvero il padre e il fratello di Kemal, e inizia ad urlare all’anziano barbiere che suo figlio sta molestando Nihan e deve allontanarsi da lei, attirando una folla di gente incuriosita. L’uomo si offende e le dice che deve esserci sicuramente un errore, ma a questo punto arriva lo stesso Kemal, ancora con gli occhi lucidi per esser stato mollato da Nihan. Lo studente si mette faccia a faccia con la donna e dopo aver appreso che Nihan è stata promessa sposa ad Emir, giura di non tornare a cercarla mai più. A questo punto, travolto da tutta la situazione, il padre di Kemal cade a terra a causa di un infarto, facendo preoccupare i suoi due figli.
Endless Love anticipazioni: succede una tragedia nella miniera in cui lavora Kemal
Diversi anni dopo, Kemal si è ormai trasferito a Zonguldak per lavorare come ingegnere in una miniera ed è molto apprezzato da tutto il team di lavoro. Tuttavia, un’altro tragico evento sta per stravolgere la sua vita. Mentre Kemal stava spiegando al suo supervisore che hanno deciso di utilizzare la dinamite per sbarazzarsi di una roccia che ostacolava i lavori e che rimaneva solamente da controllare se ci fosse qualche fuga di gas, un operaio annuncia che una tubatura è esplosa proprio nel tunnel interessato, perciò li invita a mettersi le maschere e correre verso l’uscita. Purtroppo Kemal non riesce a scappare in tempo e viene travolto dalle macerie. Potete stare tranquilli, Kemal non perderà la vita in questo incidente, anzi, si dimostrerà un eroe salvando quella di altri suoi compagni. Ma le nostre anticipazioni di Endless Love non sono ancora finite.
Endless Love anticipazioni: la sorella di Kemal e Nihan nascondono un segreto
La tragedia del collasso della miniera di Zonguldak finisce su tutti i telegiornali, e presto sia Nihan che la famiglia di Kemal vengono a sapere cosa è successo. Quando ha sentito la notizia, al padre Hüseyin è preso un altro infarto per la preoccupazione di aver perso suo figlio. Tuttavia, tutti si consolano quando Kemal esce sano e salvo dalla miniera e viene intervistato su quanto accaduto. Possiamo anticiparvi con certezza che dopo l’ingegnere ha chiamato i suoi cari per informarli che stava bene e sua sorella Zeynep ha subito telefonato a Nihan per farle avere gli aggiornamenti. Eh sì, perché le due ragazze si sono avvicinate molto mentre Kemal era via.
Si concludono così le anticipazioni della terza puntata di Endless Love, ma vogliamo darvi un clamoroso spoiler sul prossimo episodio della serie turca: Kemal riceverà una proposta di lavoro irrifiutabile! Ma tornate a seguirci per conoscere i dettagli delle anteprime.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…