Martedì 19 marzo 2024, la serie turca Endless Love tornerà su Canale 5 alle 14:10 con la sua ottava puntata doppiata in italiano e grazie alle straordinarie anticipazioni che stiamo per darvi, tratte dalle puntate turche originali, potrete sapere esattamente cosa succederà tra i protagonisti. Questo episodio mostrerà il primo faccia a faccia diretto tra Nihan e Kemal da quando si sono lasciati, un rapporto incrinato tra fratelli e un intensa discussione tra cognati. Ma andiamo nei dettagli delle anteprime.
Endless Love anticipazioni: Nihan affronta Kemal
L’ottavo episodio di Endless Love si apre sulla scena conclusiva di quello precedente, con Nihan nascosta nella barca e Kemal che vi è appena giunto. Dopo aver sentito la sua voce, Nihan esce allo scoperto per interfacciarsi con Kemal, ma riceve da lui un trattamento completamente diverso da quello che immaginava. Infatti, Kemal porta ancora molto rancore nei confronti di Nihan, dicendo che per colpa sua è morta la persona che lui era un tempo. Ma proseguiamo con le anteprime.
Endless Love anticipazioni: Tarik geloso di Kemal
Nel frattempo, Kemal deve interfacciarsi anche con uno scontro familiare, siccome Tarik inizia a provare una forte gelosia nei suoi confronti. Il fratello maggiore dell’ingegnere lo invidia per il suo successo e per l’aiuto economico che ha dato alla famiglia, sentendosi messo in secondo piano dai genitori . Dalle anticipazioni dell’ottava puntata di Endless Love, abbiamo visto che Tarik escogita un piano per far tornare Kemal a Zongludak non appena viene a sapere da Zeynep che è stata pubblicata su un periodico la foto di suo fratello alla festa d’anniversario di Emir e Nihan.
Endless Love anticipazioni: Ozan becca Emir con la sua amante
Dopo il brusco incontro con Kemal, invece di tornare in hotel con Emir per festeggiare il loro anniversario, Nihan decide di tornare a casa sua, facendo indispettire suo fratello Ozan, che capisce subito il vero motivo del suo malessere. Così, la mattina seguente, Ozan irrompe nella casa di Emir, sorprendendolo con Banu. Il ragazzo si infurierà fortemente con suo cognato per essere stato infedele a sua sorella, ma si renderà conto di essere stato lui ad averla messa in questa posizione. D’altro canto Emir non si farà mettere i piedi in testa, anzi, farà leva sulle insicurezze e sull’infermità di Ozan, incitandolo addirittura al suicidio. Tuttavia, le anticipazioni svelano che Banu rimarrà ad origliare dietro alla porta, scoprendo così il loro segreto.
Si concludono così le nostre anticipazioni dell’ottava puntata di Endless Love, non perdetela su Canale 5 martedì 19 marzo 2024 ale 14:10, e tornate a seguirci per conoscere i dettagli delle prossime anteprime!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…