Il dramma di Eva Henger sembra infinito. Dopo il tragico incidente automobilistico avvenuto lo scorso aprile in Ungheria, che ha causato anche la morte di due persone anziane (le responsabili dello scontro), la Henger è tornata in Italia ed è stata ricoverata settimane in una rinomata clinica romana. Ora è tornata a casa, ma le cose non sono migliorate.
Eva Henger costretta sulla sedia a rotelle: il suo dramma
Anzi: dopo diversi interventi chirurgici anche piuttosto invasivi, la Henger si trova ancora sulla sedia a rotelle, perché non cammina e riesce a stare in piedi dolo per pochi minuti. A una gamba porta ancora il tutore e come ha confidato in una recente intervista rilasciata a “Nuovo TV”, la riabilitazione si prospetta lunga e difficile. Non solo per via dei dolori lancinanti che la tormentano a ogni movimento e che spesso non passano neanche con gli antidolorifici, ma anche per via della grande sofferenza psicologica.
L’ex attrice a luci rosse soffre di dolori lancinanti e attacchi di panico
La madre di Mercedesz Henger, infatti, ha ripreso a soffrire di forti attacchi di panico e ha paura persino di uscire di casa. La bella stazione, poi, peggiora tutto, con il caldo asfissiante di Roma e la necessità che suo marito Massimiliano Paroletti trascuri il lavoro per starle accanto h24. Sempre nell’intervista rilasciata al magazine in edicola questa settimana, Eva Henger ha fatto sapere di non essere più in grado di guardare al futuro come faceva un tempo, con la stessa spensieratezza e lo stesso coraggio.
L’incidente, infatti, le ha mostrato che tutto può cambiare in un solo istante, e che la vita quando ci si mette sa essere molto crudele.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…