Negli ultimi giorni, Fabrizio Corona è tornato al centro dell’attenzione per i gossip svelati al Grande Fratello Vip. Tuttavia, adesso è finito sulla bocca di tutti per un episodio tutt’altro che positivo. L’imprenditore è stato vittima di un incidente stradale che ha praticamente distrutto l’auto in cui si trovava. I dettagli del sinistro sono stati raccontati da Il Resto del Carlino, il quale ha fatto sapere anche se le persone a bordo hanno subito ferite.
Fabrizio Corona: incidente in autostrada
E’ sicuramente un momento negativo per Fabrizio Corona che, dopo essere stato al centro di numerose voci in questi ultimi giorni per fatti accaduti in passato, è rimasto adesso coinvolto in un pericoloso incidente stradale. Il sinistro si è registrato esattamente sull’autostrada A1. Stando a quanto appreso, l’ex re dei paparazzi non era al volante dell’auto, ma era un passeggero della stessa. La vettura ha avuto un forte impatto laterale con un altro veicolo, forse proprio nel lato in cui sedeva l’imprenditore, mentre si trovava nei pressi del km 176 in direzione Milano.
Fabrizio Corona: le sue condizioni
Stando alla ricostruzione de Il Resto del Carlino, Fabrizio Corona sarebbe rimasto vittima di questo scontro precisamente nel territorio dell’Emilia-Romagna, ovvero a Castelfranco Emilia, in provincia di Modena. Per mettere in sicurezza l’area interessata è sopraggiunta la polizia stradale di Modena Nord. Fortunatamente su di lui e sulle altre persone coinvolte sono poi arrivate buone notizie sullo stato di salute. Pare che insieme a lui ci fosse Sara Barbieri, la modella di 20 anni che sarebbe la sua nuova fiamma. I due, d’altronde, si erano immortalati insieme poco prima del sinistro e poi lei ha postato una storia su Instagram, con su scritto: “Bene, ma non benissimo”.
Fabrizio Corona: silenzio dopo il sinistro
Difficilmente da quanto accade di solito, Fabrizio Corona non ha parlato dell’incidente in nessun canale social. Sebbene non siano arrivati messaggi da parte sua, i rumors affermano che fortunatamente non ha riportato ferite, così come tutte le altre persone. Non ci sarebbero state, dunque, situazioni preoccupanti per Corona il quale pare sia rimasto incolume nonostante lo scontro. Vedremo se nelle prossime ore vorrà raccontare qualcosa in merito o se preferirà non aggiungere particolari sull’episodio come ha praticamente fatto finora. Indubbiamente questi giorni non sono stati i migliori per lui ed è comprensibile il suo silenzio.