Aurora Ramazzotti ha perso la pazienza a causa del comportamento avuto da Fabrizio Corona e dal suo staff che lavora presso Dillinger News. Il sito web di notizie ha commentato in maniera negativa e offensiva l’aspetto estetico di Aurora, Goffredo Cerza (suo marito) e del loro figlio Cesare di un anno. La reazione della figlia di Michelle Hunziker non si è fatta attendere: scopriamo cosa ha detto.
Aurora Ramazzotti e la sua famiglia insultati da Fabrizio Corona: lei reagisce
Il sito web Dillinger News gestito ed ideato da Fabrizio Corona ha esordito con le seguenti dichiarazioni su Aurora Ramazzotti e la sua famiglia: “BRUTTA, GOFFREDO IMBARAZZANTE E TUO FIGLIO DIRETTA CONSEGUENZA. HATER INSULTA AURORA RAMAZZOTTI. HA RAGIONE, NON E’ UN HATER E’ LA REALTÀ”. Un gesto davvero triste che ha subito scatenato la reazione della figlia di Michelle Hunziker: “Sono d’accordo! Per questo insegnerò a mio figlio che usare i social per spargere odio non solo è concesso ma è GIUSTO. Toglieteci tutto ma non il diritto di insultare l’aspetto fisico di un’intera famiglia incluso un bambino di un anno. Viva la libertà di espressione ma dietro uno schermo e con un profilo falso!”
Parole polemiche di Aurora Ramazzatti che mettono in evidenza una problematica molto serie che affligge il nostro Paese, noi come redazione le siamo vicini e condanniamo le parole usate da Fabrizio Corona e i suoi collaboratori.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…