Fabrizio Corona ha dichiarato di aver sfruttato in passato e a suo piacimento Belen Rodriguez e anche l’ex moglie Nina Moric, in una nuova intervista concessa a margine della pubblicazione della sua autobiografia, che in queste ore lo rende tra i personaggi vip più discussi nel web. Nel corso della sua intervista, ha inoltre dichiarato di essersi servito anche della posizione del figlio nella sua vita, Carlos, che lui ha avuto dall’ex moglie Moric, per monetizzare, per poi menzionare i Ferragnez in modo critico. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato nel dettaglio Corona, nel corso della sua intervista.
Fabrizio Corona presenta la sua autobiografia
In un’intervista concessa a Candida Morvillo per il Corriere della Sera, al fine di promuovere il suo nuovo libro dal titolo “Come ho inventato l’Italia”, uscito qualche giorno fa in collaborazione con l’editore La nave di Teseo, Fabrizio Corona si è raccontato a tutto tondo, dichiarando di aver sfruttato la posizione del figlio nella sua vita, Carlos Maria, per riscuotere successo e consensi. Parlando, quindi, della sua famiglia e del figlio avuto dalla modella Nina Moric, nonché sua ex moglie, Corona ha inoltre menzionato Fedez e la consorte Chiara Ferragni, rivolgendo proprio ai Ferragnez delle accuse a distanza.
Fabrizio Corona contro tutti: le accuse mosse contro i Ferragnez
Nella sua nuova intervista Fabrizio Corona sembra rivolgere pesanti attacchi al mondo dello showbiz in genere, in particolare alla coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni. Nel dettaglio, Corona sostiene che lui a differenza di altri vip abbia il coraggio di ammettere di sfruttare i suoi affetti e suo figlio, Carlos Maria: “La differenza fra me e gli altri che lavorano nel mio ambiente è che io ho il coraggio di ammetterlo. Era un progetto editoriale nel 2002, oggi nel 2020, non è più così. A quei tempi, non esistevano i social, però c’era la copertina, la sfilata col pancione, l’esclusiva del parto… Oggi, il 99% degli influencer ha figli come progetto editoriale. Fedez e Ferragni coi figli aumentano le visualizzazioni, vendono emozioni, monetizzano”.
Belen Rodriguez, Fabrizio Corona non l’ha mai amata
Nell’intervento rilasciato a Il corriere della sera, Fabrizio Corona non si è risparmiato neanche sulle storiche ex, Nina Moric e Belen Rodriguez, sulle quali ha fatto sapere di non averle mai amate, proprio per il fatto di aver sfruttato anche le modelle per il lavoro: “Sono progetti anche gli amori. Confondi le cose. Ti innamori degli altri che si innamorano della tua storia. Io, più Belén Rodriguez o Nina Moric diventavano famose, più le amavo. Ma ora so che non era vero amore. Se ami, non potresti fare quello che fai alle persone con cui stai. Tipo ho venduto le foto di me e Belén che facevamo l’amore alle Maldive e ho finto di cercare, disperato, chi aveva osato scattarle”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Fabrizio Corona ricorda nostalgico Belen Rodriguez
L’ex re dei paparazzi ha ricordato Belen Rodriguez in una nuova intervista, per poi non lesinare qualche parola avvelenata su Stefano De Martino
Fabrizio Corona è tornato a parlare di Belen Rodriguez, con tanto di tono nostalgico e parole d’elogio per lei, dichiarando che la showgirl non sia mai stata interessata al denaro e non lesinando parole al veleno sull’ormai ex marito della sua ex argentina, Stefano De Martino. Il nuovo intervento dell’ex re dei paparazzi è stato…
Fabrizio Corona ha mentito sul Covid-19?
Durante una videochiamata con la madre, Carlos Maria ha fatto alcune dichiarazioni sul padre
Sta succedendo di tutto nelle ultime ore in quanto Nina Moric ha condiviso un video shock del figlio Carlos Maria Corona per far sapere a tutta Italia come stanno realmente le cose con Fabrizio Corona. Se qualche giorno fa la showgirl croata aveva chiamato la polizia perché l’ex re dei paparazzi aveva invitato il figlio a casa sua nonostante la positività al virus, adesso ha fatto dire a Carlos Maria tutta la verità intorno a questa faccenda. In sostanza, il ragazzo ha confessato…
Chissà, quindi, se le dirette interessate vorranno rispondere a Corona.