Dopo la morte del fratello a cui era più legata di tutti, Abdolahmid, Fariba Tehrani ha deciso di tornare sui social per ringraziare quanti le hanno fatto le condoglianze, mostrandole tutto il loro supporto e la loro vicinanza, seppur solo con dei messaggi su Instagram. La mamma di Giulia Salemi ci ha tenuto inoltre a spiegare cosa è emerso dall’autopsia del corpo di Abdolahmid, effettuata nelle scorse ore in Iran.
Fariba Tehrani svela i risultati dell’autopsia sul fratello Abdolahmid
A quanto pare, la causa della morte di Abdolahmid non è stato né il vaccino per il Covid-19 (che l’uomo aveva fatto oltre due mesi fa), né il Covid stesso, che aveva preso ma in forma lieve. Sì, perché nonostante la vaccinazione, il fratello di Fariba Tehrani si era nuovamente contagiato, ma il virus non aveva avuto conseguenze gravi. A causare la morte del giovane è stato invece un infarto.
A uccidere lo zio di Giulia Salemi non è stato il Covid, ma un infarto
Sempre la madre di Giulia Salemi ha fatto sapere che la sepoltura di Abdolahmid è avvenuta nella giornata di ieri, perché le camere ardenti in Iran sono piene e dunque non possono tenere le salme per molto tempo. “Era la persona che mi mancava più di tutti” ha scritto l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2021 nelle sue storie di Instagram. Purtroppo, sempre a causa dell’epidemia, Fariba non è potuta tornare nel suo Paese per il funerale.
Un grande rammarico che si aggiunge a quello di non aver potuto salutare suo fratello un’ultima volta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grave lutto per Giulia Salemi, la madre Fariba Tehrani: “Sono a pezzi”
Scomparsa dai social da qualche ora, l’ex gieffina è stata informata dalla madre Fariba, che ha scritto un messaggio sui social
Poco fa, sui canali social di Fariba Tehrani…
Fariba Tehrani in ospedale dopo l’Isola dei Famosi: le sue condizioni
Dopo l’esperienza in Honduras, la madre di Giulia Salemi non più stata la stessa, così ha deciso di andare in ospedale
Terminata la sua esperienza all’Isola dei…