Federica Panicucci e Marco Bacini sarebbero vicini al matrimonio e, stando alle indiscrezioni pubblicate dal settimanale ‘Speciale Nuovo in famiglia‘, la conduttrice di Mattino 5 avrebbe già scelto l’abito da sposa. Dopo la fine del matrimonio con Mario Fargetta, la Panicucci ha ritrovato il sorriso accanto al manager Marco Bacini, con il quale non ha mai fatto mistero di voler convolare a nozze. Stando alle indiscrezioni la cerimonia dovrebbe avvenire nel 2021, al termine della nuova stagione di Mattino 5.
Nozze Panicucci- Bacini, lei avrebbe già scelto l’abito da sposa
Non è un mistero che Federica Panicucci e Marco Bacini vogliano unirsi in matrimonio. Un sogno che, presumibilmente, si avvererà solo nel 2021, al termine della stagione di Mattino 5. In attesa della data delle nozze, il settimanale ‘Speciale Nuovo in famiglia‘ ha svelato che la conduttrice, avrebbe già scelto l’abito da indossare il giorno del matrimonio. I due, al momento, sono in vacanza in Puglia e non perdono occasione per pubblicare delle loro immagini, che li ritraggono felici e sorridenti, a testimonianza del grande amore che li unisce. Dopo la separazione da Mario Fargetta avvenuta nel 2015, Federica ha ritrovato il sorriso l’anno seguente accanto al manager e suo socio d’affari Marco, con il quale il rapporto continua ad anadre a gonfie vele.
Federica panicucci tornerà al timone di Mattino 5 dal 7 settembre
Federica Panicucci, dopo le vacanze estive, tornerà alla guida di Mattino 5 il prossimo 7 settembre, al fianco di Francesco Vecchi. Da 11 anni al timone del talk mattutino di Canale 5, la conduttrice, anche quest’anno, è pronta a dare il buongiorno al pubblico di Mediaset. Dalle indiscrezioni, sembra che il matrimonio con il fidanzato avverrà solo al termine della nuova stagione televisiva, anche si si attende una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati.
Solo qualche mese la conduttrice, parlando dele nozze e del compagno aveva dichiarato: ‘Ci sarà, anche presto’, aggiungendo: ‘ho trovato, senza paura di essere smentita, la mia metà del cielo‘.