In queste ore l’attenzione dei media si è focalizzata su Federico Fashion Style, all’anagrafe Federico Lauri. Il noto parrucchiere delle star ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di “Oggi è un altro giorno” in cui ha raccontato naturalmente la sua esperienza a Ballando con le Stelle ma anche alcuni frammenti di vita. Accompagnato dai suoi genitori, Federico ha affrontato anche il tema del suo orientamento sessuale rispondendo alle dicerie sul suo conto.
Federico Fashion Style: l’inaspettata rivelazione
Nel vivo dell’esperienza a Ballando con le Stelle dove spesso è criticato nella maggior parte delle puntate, Federico Fashion Style ha spiegato ai microfoni di “Oggi è un altro giorno” cosa non gli piace dei giudici dello show: “Quando sei così particolare sei soggetto a dei giudizi di cui a me però non è mai fregato nulla. Per me è normalità vestirmi così. Quando vengo giudicato dai giudici di Ballando con le Stelle per il mio essere, non lo accetto”. Quando si fa riferimento al suo orientamento sessuale, l’hair stylist afferma in modo chiaro: “Io sono etero, non ho nulla da nascondere. Ho avuto una figlia con la fecondazione assistita, ma solo perché ho avuto dei problemi miei”.
Federico Fashion Style: la vita prima del successo
Lo stile di Federico Fashion Style è scoppiato in tenera età, quando già da piccolissimo amava indossare le paillettes, uno dei simboli della sua eccentrica personalità. I suoi genitori, infatti, hanno rivelato: “Federico già da piccolo amava essere abbastanza eccentrico nei modi, ha una dote artistica nell’esprimersi. All’asilo amava abbellire le altre bambine“. Quindi il discorso è scivolato sul privato e sul lavoro di Federico Lauri. Ha spiegato che ha iniziato a fare il parrucchiere dopo che sua madre lo presentò al suo barbiere di fiducia: “Mi ha presentato dicendogli che ero bravo e da quel momento io ho iniziato a lavorare subito. Mio papà pensava che fosse un lavoro più legato al mondo femminile e sognava che facessi il camionista come lui”.
Federico Fashion Style: l’esperienza a Ballando con le Stelle
Non c’è dubbio che l’avventura a Ballando con le Stelle rimarrà nei ricordi di Federico Fashion Style per molto tempo. Il ragazzo, non a caso, si è detto molto soddisfatto della sua partecipazione, anche se non sarebbe tutto rose e fiori come può sembrare all’esterno: “Sono fiero di far parte di questo meraviglioso cast, poi Milly mette tutti a proprio agio. Essere lì comporta degli impegni: proviamo tutti i giorni, ci esercitiamo tantissimo e siamo giudicati spesso non solo per quello che facciamo. La tensione, lo stress non vengono vissuti sempre benissimo”.
Sicuramente il percorso a Ballando con le Stelle ha comportato qualche difficoltà, ma Federico sembra sperare di raggiungere la finale del programma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Ballando con le stelle, Morgan contro Selvaggia Lucarelli: scatta la querela
Lo scontro tra il concorrente del dancing- show e la giudice si sposta ufficialmente in tribunale
Ballando con le stelle, flirt in corso tra Arisa e Vito Coppola?
La giurata Selvaggia Lucarelli indaga sui rapporti della cantante col ballerino professionista