Proprio ieri è andata in onda la scelta di Federico Nicotera e Carola Carpanelli, due tra i protagonisti più seguiti della stagione di Uomini e Donne, il celebre dating show di Maria De Filippi. Subito dopo la scelta, i due hanno rilasciato la loro prima intervista al magazine ufficiale del programma e il tronista ha rivelato quali sono stati i motivi che l’hanno spinto a scegliere la corteggiatrice bionda piuttosto che Alice Barisciani; la sua risposta ha fatto emozionare tutti i fans della trasmissione.
Uomini e Donne, Federico Nicotera: perché ha scelto Carola Carpanelli
Durante l’intervista, Federico ha ammesso di aver capito di aver scelto Carola quando, in una delle puntate del dating show, lei non si è presentata in studio, nonostante fosse venuta comunque a Roma. Preoccupato, l’ex tronista è andato a cercarla in albergo e ha capito in quel momento di non volerla perdere. Carola, dal canto suo, ha confessato di non aver mai pensato di potersi innamorare così tanto e di esser stata conquistata fin dal primo momento.
I due si sentono già una coppia stabile e hanno affrontato anche il tema della distanza – siccome il tronista vive a Roma e la ragazza studia a Varese – che non sembra preoccuparli più di tanto. La storia d’amore tra Federico e Carola ha tenuto incollati alla televisione milioni di telespettatori, che non vedono l’ora di scoprire quale sarà il loro futuro insieme.
Uomini e Donne: la dedica di Carola Carpanelli per Federico Nicotera
Dopo l’annuncio della scelta, Carola ha pubblicato un post su Instagram dedicato al suo fidanzato, in cui ha espresso tutto il suo amore e la sua gratitudine per averle fatto capire che l’amore vero esiste: “Sei stato tutto quello che non mi aspettavo di trovare. Questo percorso è stato talmente intenso, pieno di emozioni, tra alti e (molti ) bassi, tra momenti di confusione, tra difficoltà, pianti, urla e tanti sorrisi. M hai sconvolto la vita, non pensavo di potermi innamorare così tanto di una persona. Ti devo ringraziare e chiedere scusa per tutte le volte che mi sono allontanata e ti ho alzato un muro (che sembrava un palazzo), perché non avevo la forza di andare avanti e avevo tanta paura. Grazie perché sei stato l’unico a credere in noi, anche quando non ci credevo nemmeno io. E grazie per tutto l’amore che mi dai.” Queste le splendide parole che gli ha dedicato.
Federico, dal canto suo, ha risposto con altrettanta dolcezza commentando sotto il post della fidanzata con: “Sei tutto ciò che ho sempre cercato”. Che dire, i due sembrano più innamorati che mai, forse uscire dalla trasmissione e viversi senza la presenza delle telecamere avrà aiutato a consolidare il loro rapporto. Fatto sta che sono bellissimi e non possiamo far altro che augurargli tanta felicità.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, dopo la scelta Federico e Carola tornano su instagram: la dedica di lui
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Federico Nicotera sceglie Carola Carpanelli: la reazione di Alice Barisciani
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…