Fedez è al centro di una polemica per un’esternazione sul conto della collega Emma Marrone e in particolare su un suo concerto a cui ha partecipato. La fuoriuscita incriminata giunge dal cantante occasione del nuovo appuntamento del suo podcast e rimanda ad un concerto della Marrone tenutosi in passato. In quell’occasione, a detta del consorte di Chiara Ferragni, per via delle postazioni previste per gli spettatori il pubblico sarebbe rimasto del tutto impassibile. Questo, per poi ricordare che la Marrone, per l’occasione, cantava del “Pop” sul palco. Un’opinione, quella espressa dal rapper, che ha scatenato la pronta reazione stizzita di molti, in primis tra i fan di Emma, e anche quella della diretta interessata.

Fedez menziona Emma Marrone, l’opinione che divide

La polemica del momento esplode a margine della nuova puntata di Muschio Selvaggio, il podcast che Fedez conduce insieme a Luis Sal, per un aneddoto che il rapper ha raccontato dell’esperienza vissuta ad un concerto tenuto da Emma Marrone con la postazione da seduti prevista per gli spettatori per tutta la durate dell’evento. Un particolare per il quale, a detta del rapper, il pubblico non si sarebbe mai potuto divertire allo show della Marrone. E le parole in questione sono diventate in poco tempo virali via social, dando così vita ad un acceso botta e risposta tra i dissidenti fan della Marrone, il rapper, e la stessa cantante salentina.

Emma Marrone vicina all’ex Stefano De Martino, il bellissimo gesto Nel corso dei festeggiamenti per un nuovo traguardo, la cantante sorprende l'ex fidanzato con un gesto pubblico di affetto: i dettagli e le reazioni

Le parole “incriminate” di Fedez su Emma Marrone

Nel suo discusso podcast, nel dettaglio, Fedez racconta la sua esperienza vissuta al concerto di Emma Marrone ricordandosi incredulo nel realizzare il fatto che potessero esistere dei live show simili a quello che è oggetto della polemica del momento: “Io mi ricordo una volta, non pensavo esistessero i concerti da seduto. Sono andato ad un concerto di Emma Marrone, un sacco di anni fa. Vado ed ero convinto di vedere un concerto di quelli che ero abituato a vedere”. Il rapper, poi, rimarca dicendosi sorpreso dal fatto che ad un concerto Pop il pubblico non fosse messo in condizioni di ballare, viste le postazioni adibite da seduti: “Boh… Ed erano tutti seduti, non capisco perché. Forse era un pubblico comodo… erano più robe pop… però balli comunque, non lo so”.

Emma Marrone ha perdonato Belen Rodriguez, dopo il tradimento di Stefano De Martino? La risposta La cantante pugliese ha risposto alla curiosità generale sul suo ricordo del triangolo di cui è diventata protagonista con l'argentina e l'ex di Amici

Emma Marrone interviene nella polemica su Fedez

Le dichiarazioni che Fedez ha rilasciato sul conto di Emma Marrone sono state riprese intanto da un utente su Twitter e, com’era prevedibile che accadesse, hanno scatenato la reazione contrariata di molti, soprattutto tra i fan della cantante, che accusano il rapper di aver speso parole classiste sul “Pop di Emma”. Tra quest’ultimi c’è chi intanto ribatte a Fedez: “Comunque Fede, anch’io sono venuto a un tuo concerto e son stato seduto. Alla fine il parterre credo sia meno della metà dei posti totali”.

Rispetto alle contestazioni dei dissidenti, quindi, è intervenuto lo stesso Fedez, per difendere la sua posizione rispetto alla collega: “Ma scusate, non ho insultato nessuno, sono stato ad un concerto della mia amica Emma con i posti a sedere al foro Italico parecchi anni fa. Che cosa ho detto di male. Emma, aiutami tu”. E a questo punto ha preso la parola la diretta interessata, che ha così replicato direttamente al rapper:  “Fede stai sereno! Anche perché il valore di un’artista non si misura dalla gente seduta o in piedi ai concerti. Dai ragazzi, state calmi. Non ha detto niente di male. Un bacio a Fedez”. 

Amici, Emma Marrone ha ritrovato l’amore? Ecco chi è lui Tra le pagine di un noto rotocalco, viene documentata la curiosa vacanza della cantante, dove lei è apparsa in intimità con un giovane dalla tinta platino

Insomma Emma Marrone ha voluto spegnere un conflitto con Fedez sul nascere. Basterà, quindi, l’intervento della cantante a placare la polemica esplosa sul rapper?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Nuovi guai per Fedez, la grave accusa

Il marito di Chiara Feragni rischia grosso dopo la denuncia ricevuta

Federico Lucia, in arte Fedez, sembra continuare a vivere…

Fedez denunciato per diffamazione: la sua canzone finisce nella bufera Il rapper è stato denunciato per una strofa della sua canzone riferita all'ex carcerato Pietro Maso: ecco cosa è successo