Sembrava ormai un rapporto irrecuperabile, ma Fedez e J-Ax sono tornati ad avvicinarsi inaspettatamente. Protagonisti assoluti della scena dal 2015 al 2018 con le loro hit estive sempre in cima alle classifiche italiane, i due si separarono per questioni legate alla loro società. Fu la fine di un’era musicale e soprattutto di un’amicizia. Tuttavia, come un fulmine a ciel sereno, i due hanno iniziato a seguirsi su Instagram e scambiarsi storie a dir poco sorprendenti.
Fedez e J-Ax: i motivi della lite
Era il 2018 e il fantastico duo formato da Fedez e J-Ax affrontava una crisi professionale che da lì a poco ha distrutto ogni tipo di legame. Soci in affari e intimi amici, i due decisero di consacrare al pubblico la loro unione creando l’etichetta Newtopia, giusto qualche mese prima della rottura. Successivamente, però, qualcosa tra gli artisti non è andato più bene e il sodalizio, professionale e d’amicizia, si è disgregato. Dallo stesso Fedez sono emersi alcuni dettagli della separazione: “Non ho perso un socio, ho perso un pezzo della mia famiglia acquisita. Io e J-Ax c’eravamo separati dai nostri manager a avevamo creato una nostra etichetta, ma lui mi ha tradito con un’altra società”. Ovviamente, dall’altro canto, J-Ax ha smentito le parole dell’ex partner, non rivelando mai la sua versione: “Non mi sento un traditore, non risponderò mai in merito a questa vicenda perché voglio si parli di me per la musica”.
Fedez e J-Ax: la pace è ritornata
Dopo quattro anni da quel periodo, qualcosa di clamoroso è accaduto su Instagram. Fedez, non a caso, ha pubblicato un video mentre ascoltava un celebre brano di J-Ax e quest’ultimo ha ricondiviso prontamente la sua storia. Ma non è finita qui. Poco più tardi, i due rapper sono tornati a seguirsi sul social network a distanza di anni da quel triste unfollow che suggellò la rottura definitiva. Con il nuovo “segui”, i fan della coppia rapper sono tornati a sperare e, in pochissimo tempo, i nomi dei due sono finiti in tendenza su Twitter. Gli esperti rivelano senza alcun dubbio che Fedez e J-Ax hanno fatto pace e si stanno sentendo già da alcune settimane.
Fedez e J-Ax: un nuovo singolo in arrivo
I fan della coppia che ha superato tutti i record dal 2015 al 2018 sono letteralmente impazziti per i dettagli emersi nelle ultime ore. Fedez e J-Ax, d’altronde, sarebbero tornati amici e pronti a condividere la piazza musicale. Ebbene sì, diverse voci sostengono che i due torneranno presto a lavorare insieme per un singolo estivo. Già ci sarebbero stati alcuni incontri a Milano per mettere nero su bianco la loro idea, la quale potrebbe essere prodotta per gli inizi del mese di giugno. Insomma, una pace che pare finalmente arrivata e che si presume spedisca i due nuovamente in cima alle classifiche italiane.