Sembra che anche la mamma di Chiara Ferragni, Maria Di Guardo, abbia voluto lanciare un messaggio dopo le tracce musicali scritte da Fedez in cui fa riferimento proprio alla fine del matrimonio con l’influencer cremonese. La donna non ha scritto messaggi esplicitamente rivolti a Federico Lucia, ma chiaramente le parole sembrano rivolte proprio a lui dopo aver toccato nuovamente il tema del divorzio da Chiara: “È davvero una cosa semplice”. Queste le parole scritte da Marina nelle sue storie Instagram, condividendo una foto di un libro intitolato “L’amore è una cosa semplice” di François Bégaudeau.
Fedez: il nuovo brano su Chiara Ferragni
Mentre tutti si aspettavano un altro dissing contro Tony Effe, dopo l’ennesima risposta del rapper romano, Fedez ha stupito tutti pubblicando un pezzo sulla fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni. Le parole emerse sono fortissime e stanno facendo già discutere, specie per un passo in cui si menziona un tentato suicidio: “Di al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio”. E ancora: “Che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio. Ho preso le gocce e no pezzi di vetro perché sapevo che non volevi che si sporcasse il tappeto”. Un passaggio che ha scosso la comunità internauta, la quale era abituata a vedere quel matrimonio come una favola. Ma nel testo si ascolta anche il periodo di crisi, menzionando Sanremo: “Ricordi Sanremo si è tinta di nero per una vicenda di cronaca Rosa. Tu che mi butti fuori di casa e io che butto il blister del Prozac”.
In molti ci hanno visto un messaggio nei confronti di Fedez, ormai ex compagno di sua figlia Chiara Ferragni. La pensi anche tu così?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…