Sono stati giorni difficilissimi per Fedez che, dopo il malore che l’ha costretto a stare in ospedale per più di una settimana, è stato rilasciato ed è tornato finalmente a casa. Ai microfoni de Il Corriere della Sera, il rapper milanese ha parlato di quanto accaduto, partendo dal momento in cui si è reso conto di stare male. Nella sfortuna, afferma il cantante, c’è stato un pizzico di fortuna per aver tempestivamente capito di avere un problema prima di volare per Los Angeles.
Fedez: la prima intervista dopo il malore
Due ulcere e due trasfusioni. È questo quello che è accaduto a Fedez nell’ultima terribile settimana. Rilasciato dopo il ricovero al Fatebenefratelli, il rapper milanese afferma: “Devo ringraziare i donatori di sangue perché senza di loro non sarei qui”. E ancora: “Ho perso molto sangue, la metà di quello che avevo in corpo”. A Il Corriere della Sera, l’artista parte dal principio, spiegando che il giorno dopo aver accusato il problema avrebbe dovuto volare per Los Angeles: “Se non mi fossi accorto di quanto stava accadendo, sarei stato male sull’oceano e non so come sarebbe finita”. E ancora, raccontando cosa ha provato: “Mi sono sentito male a casa, dopo aver messo a letto i bambini. Sono svenuto e poi ho chiamato l’ambulanza”.
Fedez: la melena e le operazioni
Continuando la sua intervista, Fedez spiega di essere stato trasportato al pronto soccorso: “Ho passato la notte al pronto soccorso, poi mi sono reso conto di avere la melena. I medici sono intervenuti d’urgenza per fermare l’emorragia, per fermare il sanguinamento delle ulcere”. Tuttavia, durante quei giorni, ha subito un altro intervento: “Ho avuto un altro problema, una emorragia ischemica sempre allo stomaco. Così mi hanno addormentato e intervenire di nuovo”. A quanto pare potrebbe c’entrare l’operazione del 2022, quando fu operata per un tumore: “Ho subito la resezione della testa del pancreas, del duodeno, la rimozione della cistifellea, e un pezzo di intestino. È possibile che lì dove ci sono le cuciture si sono formate delle ulcere”. Tutto ciò potrebbe essere stato accentuato dal periodo difficile del rapper: “Ho avuto molti problemi quest’estate e ho perso molti chili negli ultimi mesi. Prima il fuoco di Sant’Antonio poi le forti gastriti”.
Con questo racconto, Fedez ci offre una finestra intima sulla sua vita e le sfide che ha dovuto affrontare, rendendoci partecipi della sua resilienza e del cammino verso la guarigione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Fedez viene dimesso dal Fatebenefratelli e ringrazia chi gli ha salvato la vita: il messaggio
Con questo racconto, Fedez ci offre una finestra intima sulla sua vita e le sfide che ha dovuto affrontare, rendendoci partecipi della sua resilienza e del cammino verso la guarigione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…