Nell’ultimo periodo Chiara Ferragni e Fedez sono spesso sulla bocca di tutti. Dopo il turbolento inizio di anno che li ha visti prendersi il Covid-19, procurarsi un brutto infortunio (il rapper è caduto sulla neve e si è aperto la faccia) ed essere vittime delle voci che parlavano di crisi, adesso arriva un post che fa letteralmente infuriare il web. In questi giorni, infatti, il rapper ha regalato un bracciale Cartier alla compagna ma il prezzo equivale a più di una villa.
Ferragnez: il bracciale fa discutere
Solo qualche giorno fa su Twitter, c’era chi vociferava di una presunta crisi fra Chiara Ferragni e Fedez. Pettegolezzi prontamente smentiti dai diretti interessati. In che modo? Con un regalo da far perdere la testa. Il rapper, infatti, ha regalato all’imprenditrice digitale un gioiello davvero da principessa: un bracciale Panthère de Cartier in oro bianco 18 carati, con occhi di smeraldo, macchie in onice, naso in onice e diamanti. Qualcosa di unico nel genere e soprattutto nel prezzo. Non a caso, la cifra che ha dovuto sborsare Fedez è da capogiro: il costo sul listino della famosa gioielleria è di 318mila euro.
Ferragnez: una cena super romantica
Il bracciale è solo il pezzo finale di una serata all’insegna del romantico. Ebbene sì perché altro che crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. Prima del famoso regalo che ha fatto scatenare il web, il rapper ha dedicato una cena a dir poco speciale per la moglie. Per loro una sala riservata a Milano, decorata con un tripudio di petali di rose, candele e di sottofondo un violinista professionista. Il rapper avrebbe comprato l’intera sala per un altro prezzo da urlo. Tra sala, pietanze e personal violinista, Fedez avrebbe speso circa 50mila euro a cui vanno aggiunti i 318mila del bracciale. Insomma, esagerati.
Ferragnez: la rabbia del web
Neanche a dirlo, le foto della cena più il maxi regalo mostrato sui social hanno fatto arrabbiare una buona fetta di utenti. In tanti hanno puntato il dito contro la coppia di sposini rei di ostentare troppo le loro ricchezze. Qualcuno ha tuonato: “E’ un insulto a chi si sveglia alle cinque del mattino per assicurarsi un piatto a tavola”. E ancora: “Mostrare queste cose è proprio da perdenti”. Tuttavia, come in ogni diatriba che si rispetti, ai commenti negativi hanno fatto fronte quelli che difendono i due: “Se ce l’hanno qual è il vostro problema? Ognuno fa come vuole, il resto è solo invidia”.