Fedez è stato ricoverato nuovamente in ospedale a causa dei suoi problemi di salute. A dare la triste notizia è stato il ben informato Alessandro Rosica, che ha fatto chiarezza sulla situazione del cantante dopo che alcuni fan hanno notato la sua assenza ad un concerto. Ma scopriamo nel dettaglio come sta Federico Lucia e cosa ha dichiarato l’esperto di gossip.
Fedez ricoverato nuovamente: le sue condizioni di salute
“Ma Federico sta bene? Stasera assente da tim Summer Hits…”, questa è la domanda ricevuta da Alessandro Rosica sul suo profilo Instagram @investigatoresocialofficial__ a cui lui ha risposto così: “Purtroppo no. Non sta bene. Ho saputo oggi pomeriggio che non sta molto bene. Non voglio disturbarlo e semmai dovesse leggere gli auguro un grande in bocca al lupo. Sulla salute non si scherza, chiunque esso sia.” Poi Alessandro Rosica ha pubblicato un posto in cui afferma: “Fedez è stato ricoverato… in bocca al lupo e torna presto, devi sfamarci con il gossip. p.s l’altra volta ti ho allungato la vita”.
Ecco come sta Fedez dopo il ricovero
Fedez ad oggi, 15 Giugno 2024, sembra sia ritornato a casa sua dove sta cercando di riprendersi potendo contare sui suoi genitori, Annamaria Berrinzaghi e Franco Lucia, e la sua compagna Garance Authiè. Sembra che Chiara Ferragni abbia voluto sviare la notizia sul maloe e sul ricovero di Fedez, come si evince da quello che ha scritto Alessandro Rosica sui social: “Purtroppo lei ci tiene a far sapere il contrario per sentirsi meglio e passare come vittima l’ennesima volta. Comunque si è ripreso almeno per il momento Ma non sta bene…….”
Restate connessi con noi per non perdervi i prossimi aggiornamenti e per capire se presto interverrà Fedez per fare chiarezza su quello che gli è capitato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…