Solo qualche settimana fa, Selvaggia Lucarelli aveva sollevato più di un dubbio sulla nuova beneficenza di Fedez. Com’è risaputo, il rapper milanese ha trovato l’accordo con la Walcor per il suo personale Uovo di Pasqua, e si era detto che tutto sarebbe stato devoluto in beneficenza. La blogger, tuttavia, aveva evidenziato che la vendita delle uova non aumenterebbe la beneficenza, in quanto già pattuita inizialmente. In queste ore, lo stesso cantante ha rotto finalmente il silenzio ma spuntano comunque dettagli interessanti.
Fedez: la verità sul suo Uovo di Pasqua
In queste ore, Selvaggia Lucarelli è tornata a parlare del caso Fedez e del suo Uovo di Pasqua svelando i dettagli della collaborazione con Walcor. Lo stesso Fedez, tuttavia, ha fatto chiarezza ammettendo che la cifra devoluta in beneficenza è stata pattuita prima e che la quantità di uova di cioccolato vendute non inciderebbero su quanto l’associazione benefica percepirà alla fine della raccolta. Ebbene sì perché l’azienda di produzione di cioccolato ha donato all’associazione 30mila euro; Fedez, a sua volta, ne ha donati altri 30mila, arrivando quindi a un totale di 60mila euro. Inoltre, il rapper ha deciso che devolverà il 10% del suo ricavato totale. Sta di fatto che spunterebbero altre percentuali che hanno fatto storcere il naso.
Fedez: i numeri che fanno discutere
Sono proprio i numeri della collaborazione a dividere l’opinione pubblica. La beneficenza, infatti, sarebbe stata già fatta (eccetto il 10% del ricavato finale) e ora la vendite del Uovo di Pasqua, fa intendere la blogger, servirebbero soprattutto a gonfiare le tasche di Fedez e dell’azienda Walcor. Ancora una volta, Selvaggia Lucarelli fa sapere i dettagli: Fedez avrebbe una percentuale sul venduto, quindi più uova si venderebbero, più guadagnerebbe lui, non l’ente benefico; il rapper guadagnerebbe anche dalla licenza per l’utilizzo del suo nome e della sua immagine e dalle sorprese all’interno dell’uovo, realizzate dalla sua società.
Inoltre, i soldi non andrebbero direttamente all’ente benefico, ma passerebbero attraverso la fondazione di Fedez.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…