Cresce l’attesa per l’ultimo anno di Amadeus nella kermesse più famosa d’Italia. E’ risaputo che Sanremo 2024 chiuderà la sua avventura alla conduzione del Festival, motivo per cui vorrebbe portare sull’Ariston tutti quei personaggi che hanno fatto parte delle sue edizioni. Qualcuno ha preferito chiamarsi fuori a quanto pare, Chiara Ferragni in primis, mentre altri hanno accettato di farne parte in un nuovo ruolo. E’ l’esempio di Gianni Morandi che sarà presente anche nella prossima stagione.
Festival di Sanremo 2024: Gianni Morandi ci sarà
Il piano di Amadeus per Sanremo 2024 è chiaro in quanto vuole circondarsi di coloro che hanno contribuito al successo del suo periodo di conduzione. Per tale ragione, il conduttore non poteva fare a meno dell’artista che l’ha accompagnato nell’ultima fortunatissima edizione: Gianni Morandi. Il cantante sarà presente ancora una volta, ma non in veste di co-conduttore e neanche di cantante in gara. A quanto pare, Ama gli avrebbe proposto di esibirsi una volta ogni serata con un brano del suo repertorio o con una cover da cantare assieme agli altri ospiti previsti durante il Festival. Un modo per continuare la “tradizione” e chiudere in bellezza il ciclo anche con lui.
Sanremo 2024: i nomi di Amadeus
Sarà un finale memorabile quello di Amadeus, in quanto avrebbe già stilato la lista di tutti gli ospiti che vorrebbe nel suo Sanremo 2024. Sono tutti nomi incredibili, sinonimi di successo nonché di amicizia. Come quello di Rosario Fiorello che avrebbe un posto sicuro per la nuova stagione in partenza a febbraio. Il conduttore ha richiamato alla base il suo amico fraterno, assegnandogli la co-conduzione di due serate, probabilmente la puntata di esordio e la finale. Dentro anche Zlatan Ibrahimovic, da sempre il personaggio più stimato da Ama, così come Drusilla Foer, prevista per nella stessa serata del campione svedese.
Niente da fare per Chiara Ferragni, almeno per il momento, ma pronto ad arrivare una new entry: Gigi D’Alessio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Sanremo 2024, esclusi cinque artisti di lusso: dentro due grandi ritorni
Il cast della nuova edizione incomincia a prendere forma con le ultime scelte degli autori
o, le trattative per Sanremo 2024 si faranno ancora più intense in quanto Amadeus…
Mare Fuori, Matteo Paolillo verso Sanremo 2024?
Sono emersi i probabili artisti della nuova edizione del festival e tra questi spicca l’attore salernitano
trong>Mare Fuori si sia rivelata la serie fenomeno degli ultimi tre anni. I protagonisti del carcere minorile hanno fatto colpo sui telespettatori, i quali non perdono nessuna notizia in merito. Alcuni attori si sono fatti apprezzare anche fuori dal set, in quanto…