Non è finito affatto bene il confronto tra Lucas Peracchi, Eva Henger e Mercedesz Henger organizzato da Barbara d’Urso nell’ascensore del suo programma Live – Non è la d’Urso, in onda ogni lunedì in prima serata su Canale 5. Sì, perché non solo la Henger e suo genero non hanno fatto pace, ma la donna non ha chiesto scusa a Lucas per le accuse di violenza fattegli e il ragazzo per tutta risposta è andato via dall’ascensore, letteralmente infuriato. Vediamo insieme come sono andate le cose!
Live – Non è la d’Urso: il confronto in ascensore tra Lucas Peracchi, Eva Henger e Mercedesz
La prima a entrare nell’ascensore di Live – Non è la d’Urso è stata Eva Henger, che si aspettava di incontrare il genero Lucas Peracchi e invece è stata raggiunta dalla figlia Mercedesz Henger. Senza fiatare, le due si sono abbracciate forte e hanno provato a chiarirsi. Ci sono anche riuscite ma Eva era ferma su un punto: non si è scusata con Lucas Peracchi per la accuse gravissime (quelle di essere un uomo che picchia le donne) fattegli proprio dalla Henger. Anche Lucas di lì a poco è entrato nell’ascensore.
Le mancate scuse di Eva Henger fanno infuriare la figlia e il genero
Mercedesz ovviamente ha perorato la causa del compagno affermando: “A portare questo schifo, perché tutta questa situazione è un po’ uno schifo, sei stata tu. Un’ammissione di colpe sarebbe stata bella!”. Alle dichiarazioni della figlia, Eva ha risposto abbracciando sia lei che Lucas, ma il Peracchi non è stato affatto contento. Si aspettava delle scuse, ha dichiarato, perché è stato accusato davanti a tutta Italia di essere un violento, e per questo motivo ha anche perso molti lavori, visto che lavora con delle donne.
A Live – Non è la d’Urso, Lucas Peracchi lascia l’ascensore senza fare pace con Eva Henger
“L’accusa che è stata fatta nei mie confronti è estremamente grave… chi è che ne ha parlato davanti a tutta Italia?” ha tuonato l’ex tronista di Uomini e Donne. “Io faccio il personal trainer, seguo un sacco di donne, sai quanti lavori ho perso per questa cosa inventata? Lei ha lasciato il dubbio a tutti gli italiani che picchio le donne ma a me chi me la ridà questa cosa? Bastavano delle scuse! Io non l’ho denunciata e sono fiero ma bastavano cinque lettere: “scusa”, sarebbe finita lì e l’avrei abbracciata però lei non l’ha fatto” ha detto il ragazzo, amareggiato.
Poi Lucas ha lasciato l’ascensore ed è finita così, con le mancate scuse di Eva e la riconciliazione sfumata per un soffio.