Alvaro Morata e Alice Campello si sono lasciati dopo sette anni di matrimonio. I due si erano fidanzati nel 2016 e dopo un anno avevano deciso di sposarsi. La notizia è stata comunicata dai diretti interessati e ha lasciato senza parole i loro tantissimi seguaci sui social. Scopriamo i motivi della fine del loro matrimonio e cosa hanno voluto dichiarare in merito alla vicenda.
Alice Campello conferma la rottura con Alvaro Morata
Il seguente messaggio di Alvaro Morata conferma la separazione ed è stato tradotto in italiano: “Dopo un po’ di riflessione, Alice ed io abbiamo deciso di separare le nostre strade. Una relazione MERAVIGLIOSA e di RISPETTO reciproco dove ci siamo amati e ci siamo aiutati tantissimo. Sono stati anni meravigliosi e frutto dei nostri quattro figli, che sono sicuramente la cosa migliore che abbiamo mai fatto. È una decisione dolorosa per cui chiediamo rispetto ed empatia. Non inventate storie per un minuto di scena perché ripeto: non ci sono state mancanze di rispetto, solo molte continue incomprensioni che lentamente consumano le cose. Alice avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e tutto ciò che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile e un grande apprendistato.”
Alvaro Morata e la fine del matrimonio con Alice Campello
Alice Campello ha comunicato la rottura definitiva con Alvaro Morata così: “lo e Alvaro abbiamo deciso di separarci ed è la decisione più difficile che abbiamo preso nella nostra vita. Ci tengo a specificare, come ha fatto lui, che non ci sono state terze persone né alcun tipo di mancanza di rispetto da parte di entrambi. Posso solo dire che in questi 8 anni ho avuto al mio fianco una persona che non ha fatto altro che darmi priorità, prendersi cura di me e rispettarmi ed è per questo che non posso permettere alcun tipo di falsa speculazione. Tutto ciò che si é visto fino ad ora nelle foto di Instagram che abbiamo pubblicato é la verità, in nessun momento abbiamo finto nulla e l’amore non va via da un giorno all’altro ma in questo momento non ci stavamo facendo del bene a vicenda per le continue incomprensioni. Non avremmo potuto amarci di più di quello che abbiamo fatto e continua ad essere così ma arriva un momento in cui si accumulano tanti piccoli litigi stupidi e mal gestiti che le cose poco a poco si rompono ed esplodono. Ci siamo sempre promessi rispetto per tutto ciò che abbiamo vissuto e di non arrivare mai al punto di farci del male o di essere tossici e di finire la relazione prima di arrivare a tutto ciò e così é stato. Voglio ringraziare Álvaro per tutto quello che ha fatto per me, per come si è preso cura di me, per il padre e il marito che è stato e augurargli il meglio SEMPRE.”
Le parole di Alice Campello e Alvaro Morata ci lasciano sorpresi e ci fanno capire come anche la stabilità economica non sia sinonimo di amore duraturo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…