Dopo gli scatti bollenti della ex moglie Elisabetta Gregoraci, pubblicati sul web, durante la sua vacanza in kenya, che hanno fatto molto parlare i più attenti ai social e ha lasciato sperare in un ritorno di fiamma dei due, si torna a parlare della famiglia Briatore. Un post pubblicato da Flavio Briatore pochi minuti fa, torna ad accendere i riflettori su la coppia più spiata del momento. Ma stavolta non per una foto piccante ma per un post pubblicato dallo stesso in cui apare la pagina di un famoso quotidiano del 2018 in cuio appare la notizia della diffusione dell’influenza che ha causato numerose vittime. Quest’ultimo ha posto il quesito che ha animato subito il web e #Briatore in tendenza in pochi minuti
Influenza o Covid?
In un momento storico, caratterizzato da limitazioni e regole che dividono gli animi tra chi è d’accordo alla vaccinazioni per porre fine a questa pandemia e i no-vax dubbiosi delle ulteriori strette decise dal governo nelle ultime ore, senza girarci troppo intorno Flavio Briatore pubblica sul suo profilo Instagram la foto della pagina di un quotidiano del 2008 in cui si riporta la notizia “L’influenza è record, contagiati in 8 milioni.” In quell’anno infatti fu boom di infezioni datato influenza che in poco tempo portò a 809 pazienti in terapia intensiva e 198 morti, come riporta lo stesso articolo da lui pubblicato.
I dubbi di Flavio Briatore influenzano il web
A questo segue il post con una domanda chiara:”Era il 2018…non è che ci stanno prendendo per il culo?“. A questa ne segue la reazione dei molti che si sentono profondamente delusi da quest’atteggiamento inquisitorio, ricordando che in troppi in questa epidemia da Covid hanno purtroppo perso un caro.
Non resta che attendere se Flavio Briatore pubblicherà le sue scuse, come già successo in altre occasioni simili da personaggi famosi come lui, rendendosi conto di aver un pò esagerato, per poi rimediare ponendo le proprie scuse.