Pubblicato il: 12 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 631

Francesca Cipriani pazza di Can Yaman: “Piango per lui tutti i giorni”

La showgirl ha perso la testa per l'attore di Daydreamer dopo averlo incontrato dietro le quinte di Live Non e' la D'Urso

Visualizza Foto

Francesca Cipriani ha confessato a RTL 102.5 di essersi innamorata del famoso attore turco Can Yaman, protagonista della soap ‘Daydreamer Le ali del sogno’, trasmessa attualmente su Canale 5. La showgirl non ha fatto mistero di aver pianto per lui: ‘Piango tutti i giorni per lui’ ha dichiarato infatti Francesca che é rimasta folgorata dall’attore dopo averlo visto per la prima volta dietro le quinte di ‘Live Non è la D’Urso’. La donna non ha perso tempo, invitandolo a cena. Invito che sembra non essere stato colto dall’aitante attore e che ha gettato nello sconforto la simpatica showgirl.

Colpo di fulmine per Francesca Cipriani. pazza di Can Yaman

Francesca Cipriani è intervenuta in una delle ultime puntate della trasmissione radiofonica condotta da Francesco Fredella per raccontare alcune curiosità riguardanti la sua vita. La prorompente showgirl ha confessato di essersi perdutamente innamorata dell’attore turco Can Yaman, protagonista della soap tv di successo trasmessa da Canale 5 ‘Daydreamer’. La Cipriani ha raccontato di aver conosciuto l’attore dietro le quinte di ‘Live non è la D’Urso’ e, stando alle sue parole, da quel momento è scattato per lei un vero e proprio colpo di fulmine. ‘Mi ha fulminata con lo sguardo’ ha confessato la showgirl a Francesco Fredella.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2020: una coppia abbandona e viene sostituita da un’altra

La Cipriani pinge per Can Yaman: ‘Non mi risponde’

Gli scrivo e non mi risponde‘ ha dichiarato Francesca ai microfoni di RTL 102,50, confessando di piangere tutti i giorni per lui ed arrivando alla conclusione di essere sfortunata in amore. Dal racconto della show girl, sembra che lei non abbia perso tempo e si sia fatta avanti con Can Yaman invitandolo a cena. Peccato che l’invito sia rimasto in sospeso, forse anche a causa del lockdown che non ha più permesso una loro eventuale frequentazione.

LEGGI ANCHE — Primo tradimento a Temptation Island 2020: Valeria perde la testa per Alessandro

Il conduttore del programma radiofonico, ha poi consigliato a Francesca di chiedere aiuto a Cristiano Malgioglio, ricordandole che il cantautore ha una relazione con un uomo turco da anni. Riuscirà la Cipriani a far breccia nel cuore di Can Yaman?


CATEGORIE