Non c’è pace per Francesco Chiofalo, o almeno questa è stando alla nuova confidenza sulla sua salute a cui lui si lascia andare. Stando a quanto rilascia in un intervento pubblico, l’ex Temptation Island dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico, finalizzato alla rimozione di una massa sospetta, per la prevenzione del cancro. Lenticchio, così come lo chiamano i fedeli fan, è reduce da un intervento delicato a cui si è sottoposto per l’asportazione di un tumore.
Temptation island, Lenticchio torna a raccontarsi sulla salute
Francesco Chiofalo torna a far parlare di sé, per una rivelazione importante rilasciata in un intervento social, registrato in queste ore. In confidenza con il popolo del web, l’ex fidanzato di Selvaggia Roma a Temptation island spiega di doversi sottoporre ad un nuovo intervento chirurgico per l’asportazione di una “palla nera”. Una massa riscontratagli ad una risonanza magnetica di routine, che lui ha sostenuto al condotto nasale che collega la bocca fino alla gola.
Francesco Chiofalo ignaro della natura del nuovo problema di salute
Nella sua confessione social, l’ex Temptation Island dichiara inoltre che non può ancora dirsi certo se la massa risultata al suo ultimo controllo sia una ciste o un tumore. La diagnosi certa la si avrà solo con i risultati della biopsia sulla massa sospetta, che potrà comprovarne la natura. La massa sospetta potrebbe costare all’ex tentatore dei problemi respiratori.
Temptation Island ritrova l’amore con drusilla Gucci
Nell’attesa dell’intervento chirurgico che lo attende al San Camillo di Roma, Francesco Chiofalo può contare sull’amore di Drusilla Gucci, la donna che lo ha fatto capitolare la rottura con l’ex storica, Selvaggia Roma. I due piccioncini si palesano innamoratissimi, anche se tra loro è a quanto pare in corso un amore a distanza: Francesco risiede a Roma stabilmente, mentre l’ereditiera vive con i suoi familiari a Firenze.
Non ci resta, intanto, che attendere eventuali ulteriori aggiornamenti da parte di Francesco, per saperne di più sul subentrato problema di salute.