Al centro della scena, ormai da giorni, dentro alla Casa del grande Fratello Vip c’è Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti si è ritrovato a fare parte di un triangolo amoroso. Sarà stato davvero a sua insaputa? La modella Dayane Mello ha detto di avere preso una cotta per il giovane figlio d’arte. Il caro Francesco, fidanzato con Cristina, ha rassicurato quest’ultima, sembra però che niente sia cambiato. Dayane e Francesco sono sempre più vicini, nonostante l’intervento di mamma Alba, a cui la futura nuora ha ribattuto.
Grande Fratello Vip gossip, le rassicurazioni di Francesco
Ricordiamo che nella puntata di venerdi sera Francesco ha rassicurato la fidanzata Cristina e ha riconosciuto la difficoltà che la giovane deve avere provato, vedendolo insieme a un altra, in atteggiamenti audaci. Dopo il chiarimento, però, ci saremmo aspettati di vedere più freddezza tra i due concorrenti. Oppini, invece, non ha messo alcun paletto nella storyline con Dayane, anche se sembrerebbe essere in buona fede. Signorini si è detto felice che tra Francesco e Dayane la relazione diventasse seria. Proprio il conduttore non ricorda che il figlio di Alba Parietti è fidanzato?
Cristina e Alba vogliono proteggere Francesco
Cristina, oggi, ha deciso di fare finalmente luce sulla situazione. “Deve prendere una posizione chiara” ha detto la fidanzata, mentre nella giornata di ieri mamma Parietti, oltre a infuriarsi, ha preteso che il suo ragazzo venga a conoscenza di tutto. La fidanzata di Francesco, ha oggi ripreso il post della suocera e dicendo anche la sua opinione in proposito. Cristina appartiene a un modo diverso da quello dello spettacolo e ama essere riservata. Ecco le sue parole: “Ho una grande fiducia nell’uomo che ho conosciuto, e che amo più della mia vita”. Alba è stata fondamentale per “mantenere questa fiducia”. “Certe immagini ed eccessi di manifestazioni avrebbero amareggiato e mortificato chiunque”.
Le dichiarazioni di Cristina Tomasini, fidanzata di Francesco Oppini
Cristina è legata a Francesco da un legame d’amore molto forte. “Francesco deve dare una dignità prendendo una posizione chiara con un comportamento lineare e coerente con i suoi sentimenti e che non si prestino ad ambiguità che creano solo angosce e sofferenze”. Questo è quanto ha detto la fidanzata, invitando il suo amore a riflettere e ad allontanarsi da Dayane Mello. Alba Parietti ha raccomandato al figlio di fare distinzione tra la vita reale e il gioco. La famosa Alba, senza peli sulla lingua, ha inoltre riconosciuto quanto sia stata dura tutta la vicenda per la futura nuora. La Parietti ha sottolineato che in una coppia non devono mai mancare dignità e rispetto. C’è stato anche un tag per Signorini, di cui presto si parlerà.
La situazione va ripresa in mano e Alba lo farà. Per finire ecco le parole dell’artista: “Mi aspetto di riconoscere l’uomo che conosco e che stimo e la sua lucidità e rispetto per chi in lui ha fiducia. Che distingue il gioco e tutela gli affetti e la vita reale”.