Nell’intervista shock rilasciata stamattina, domenica 11 settembre 2022, al Corriere della Sera, Francesco Totti ha finalmente rivelato come stanno davvero le cose con l’ormai ex moglie Ilary Blasi. E a proposito della relazione con Noemi Bocchi, l’ex calciatore ha ribadito con forza di non essere stato il primo a tradire, anzi; la storia dei messaggi trovati sul cellulare di Ilary, che rivelavano una vera relazione extra-coniugale, sarebbe la pura e semplice verità.
Francesco Totti shock: “Ho scoperto dei messaggi sul cellulare di Ilary”
“A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno”, ha rivelato Francesco Totti, che si è detto scioccato da queste insinuazioni su Ilary Blasi. L’ex calciatore ha ammesso di avere spiato il telefonino della moglie: “Non l’avevo mai fatto in vent’ anni, né lei l’aveva mai fatto con me. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Le ho guardato il cellulare. E ho visto che c’era una terza persona, che facev”a da tramite tra Ilary e un altro”.
L’ex calciatore si difende dalle accuse: “A tradire per prima è stata lei”
La terza persona era “Alessia, la parrucchiera di Ilary, la sua amica”, mentre l’altro, ha proseguito Francesco Totti, “è una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto”. Il nome di questo terzo incomodo tuttavia non è saltato ancora fuori.
Ma siamo certissimi che la Blasi non resterà in silenzio davanti a queste dichiarazioni forti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…