E’ ormai l’argomento dell’estate quello della rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Fino ad ora, le responsabilità della fine del matrimonio sono andate esclusivamente al Capitano. Non a caso, lui sta frequentando la bella Noemi Bocchi e tutti hanno sempre sostenuto si sia trattato appunto di un tradimento. Tuttavia, questa non sarebbe la reale causa. Gli esperti rivelano che la rottura sarebbe avvenuta molto prima di Noemi, quando Francesco avrebbe trovato dei messaggi sospetti.
Totti – Ilary: spunta il personal trainer
Un nuovo capitolo si è aggiunto all’intricata storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Se fossimo in un libro, parleremmo di un clamoroso colpo di scena, in quanto il Capitano è passato all’improvviso da vittima della vicenda. E’ vero che ha incominciato una relazione con Noemi Bocchi, ma sarebbe altrettanto vero che il matrimonio sarebbe finito quando il numero dieci si sarebbe accorto che il cuore di sua moglie non apparteneva più a lui. I media raccontano l’ultimo rumors secondo cui la vera “colpa” sarebbe della conduttrice, rea di aver messaggiato con il suo personal trainer in una maniera che non sarebbe piaciuta affatto al marito.
Totti – Ilary: l’ex calciatore è la vera vittima?
Stando alle voci, Ilary Blasi avrebbe iniziato a mandarsi dei messaggi con Cristiano Iovino. Chi è? Un ragazzo super tatuato conosciuto dai media per essere stato l’ex di Giulia De Lellis tra le altre. Personal trainer da diversi anni, lo sportivo avrebbe curato il fisico della conduttrice o le avrebbe dato dei consigli di fitness. Tuttavia, tra un messaggio e l’altro, sarebbe nato qualcosa. Quel qualcosa, secondo gli esperti, sarebbe stato poi compreso da Francesco Totti. Il Capitano avrebbe letto tali messaggi e avrebbe capito che qualcosa si era rotto. Da quel momento avrebbe iniziato a guardarsi intorno e approfondito la conoscenza di Noemi Bocchi.
Si racconta anche che, se Totti non avesse saputo di quella che in molti chiamano “mancanza di rispetto”, avrebbe continuato il matrimonio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…