Qualche giorno fa è stato il compleanno di Ilary Blasi che, a differenza degli anni passati, l’ha festeggiato unicamente con la famiglia. Tuttavia, Francesco Totti ha fatto in modo che anche quest’anno fosse speciale nonostante l’emergenza legata al Coronavirus. Con una bella sorpresa, il campione giallorosso ha stupito la moglie con mazzi di rose e dediche d’amore. Sta di fatto che il regalo ha fatto storcere il naso a numerosi utenti social, i quali hanno puntato il dito contro la coppia.

Ilary Blasi, il regalo speciale di Totti

E’ ormai ufficiale l’entrata di Ilary Blasi nel club dei “festeggiati in quarantena”. Qualche giorno fa, infatti, è stato il suo compleanno che, grazie alle romantiche attenzione che le ha riservato Francesco Totti, non dimenticherà facilmente. Neanche il Coronavirus ha potuto fermare un giorno così speciale, in quanto il campione giallorosso ha pensato davvero a tutto: prima la dedica sui social, poi una distesa di rose rosse, sistemate in delle scatole con una scritta sui boccioli ‘tu sei roba mia’. Ovviamente non poteva mancare la torta, una mimosa per l’esattezza, la preferita della conduttrice che ha spento 39 candeline circondata dalla famiglia.

Ilary Blasi e Francesco Totti: spunta una rivelazione intima sul capitano della Roma Uno degli ex compagni di squadra del campione giallorosso ha fatto una clamorosa rivelazione su di lui

Francesco Totti e Ilary Blasi, la rabbia degli utenti social

Dopo cena, con figli a letto, per la coppia è stato il momento di un brindisi in salotto, davanti al tavolo pieno di petali di rosa.  Le sorprese di Francesco Totti sono state pubblicate con orgoglio da Ilary Blasi, la quale ha commentato il tutto con un gigantesco “grazie” su Instagram stories. Tuttavia, le attenzioni del capitano, specialmente la distesa di rose, non sono piaciute ad alcuni utenti social che hanno commentato negativamente il gesto del capitano della Roma.

Nadia Toffa, tutti contro Ilary Blasi: il comportamento della signora Totti lascia senza parole Dopo la morte di Nadia Toffa, sono davvero tanti i vip finiti nel mirino perché non si sono presentati ai funerali, ma per molti la peggiore è stata la Blasi

A far storcere il naso, infatti, è la frase “tu sei roba mia” che è apparsa fin troppo umiliante per alcune ragazze che hanno espresso il proprio giudizio: “Mica è un oggetto, assurdo. Se lei è contenta però, auguri”. E ancora: “Ma siamo finiti negli anni 50? Le donne non devono essere di proprietà di nessuno”.