Dopo i baci e le uscite pubbliche, dopo le foto della nuova casa in cui andranno ad abitare insieme (un super attico in centro a Roma), per la coppia formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi è arrivata anche la prima lite pubblica. Una lite che è avvenuta in un noto ristorante della capitale dove i due neo fidanzati stavano cenando e dove sono stati immortalati dal settimanale “Diva e Donna”.
Noemi Bocchi e Francesco Totti litigano al ristorante: le foto pubblicate su “Diva e Donna”
Le foto pubblicate dal giornale di gossip e tv non lasciano spazio ai dubbi. Si intuisce che la causa della lite è uno smartphone che Noemi Bocchi tiene in mano e che poco prima ha mostrato a Francesco Totti. Non si sa ovviamente cosa la donna abbia fatto vedere all’ex Capitano della Roma, ma di certo quest’ultimo si è infastidito e ha cominciato a gesticolare con le braccia. Per tutta risposta, Noemi lo osservava con espressione corrucciata.
Successivamente, in due foto si vede Noemi Bocchi che si asciuga gli occhi, segno che la discussione l’ha fatta piangere. Cosa sarà successo di così grave con Francesco Totti da provocare una simile reazione nella donna? Purtroppo non è dato saperlo, ma di certo si è trattato di una vera lite e non di una semplice scaramuccia tra innamorati.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…