E’ ormai certo che la storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi va a gonfie vele. Dopo la rottura con Ilary Blasi, il web si è spaccato con una parte che ha difeso l’ex calciatore e un’altra che ha appoggiato le versioni della conduttrice. Ecco quindi che c’è una bella fetta di utenti che sta seguendo e ammirando la neo coppia, la quale non si nasconde più. Totti e Noemi si starebbero dando alla pazza gioia e gli esperti rivelano che il numero dieci abbia già speso un capitale per lei.
Francesco Totti: regali e gite da capogiro
Da quando sono usciti allo scoperto, Francesco Totti e Noemi Bocchi sono sempre al centro dell’attenzione. Il numero dieci pare proprio aver superato alla grande la separazione con Ilary Blasi in quanto ricopre di attenzione la sua nuova compagna. Sono tantissimi i regali e le gite che i due si sono concessi, per non parlare del nuovo attico a Roma Nord dove andranno a convivere. Dopo la gita in elicottero per vedere tutta la capitale di notte e le super cene nei migliori ristoranti, nonché il red carpet ai Globe Soccer Awards a Dubai, l’ex capitano le ha regalato un’esperienza in quad nel deserto degli Emirati Arabi dove stanno soggiornando da qualche giorno. Un’escursione romantica che pare sia costato tantissimo.
Francesco Totti: cifre folli per la sua dama
Non solo le gite come abbiamo detto ma anche preziosi regali che tuttavia devono ancora essere accertati. Noemi Bocchi avrebbe già ricevuto collane e borse da prima della classe, e ultimamente avrebbe infilato al dito un anello con un cuore tempestato di diamanti. La foto è emersa sul web, ma emergono alcuni dubbi: se è stato davvero regalato da Francesco Totti e se quella mano appartenga realmente a lei. I paparazzi, ad ogni modo, sono sicuri di averla beccata con quel gioiello al dito. Se così fosse stiamo parlando di un regalo che si avvicina ai 10mila euro, in quanto si tratterebbe di diamanti preziosi.
Cifra che non si allontana dai prezzi degli altri regali: la gita in quad oscillerebbe dai 200 euro a persona ma il soggiorno quasi 5mila euro a notte, mentre tra cene e giro in elicottero si parla dagli 8 ai 15mila euro, per non parlare della nuova abitazione di circa due milioni di euro. Insomma, abbiamo una nuova regina di Roma.