Pubblicato il: 30 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 539

Gabriele Parpiglia smentisce Stefano De Martino: “Ha diverse donne, ben due a Napoli”

Dopo la smentita di Stefano De Martino, il quale sostiene che le voci circa una o più nuove fiamme sono infondate, arriva la replica di Parpiglia

Visualizza Foto

Ancora una volta c’è una querelle indiretta tra Gabriele Parpiglia e Stefano De Martino. Il giornalista di gossip, grande amico di Belen Rodriguez, ha infatti smentito le dichiarazioni del ballerino secondo cui non ci sarebbe alcuna nuova fiamma, ma si tratterebbe invece di gossip del tutto infondati. Secondo il braccio desto di Alfonso Signorini, invece, ci sarebbero almeno due frequentazioni per l’ex di Belen.

Gossip news, Gabriele Parpiglia smaschera Stefano De Martino

“Girovagando per i vicoli di Napoli, lì dove nascono le notizie, ovvero per strada; abbiamo scoperto che nella nuova vita di Stefano ballano, danzano molti cuori. Due, una bionda e una mora, parrebbero sicuri” ha scritto Gabriele Parpiglia, certo delle sue fonti. “A proposito di Napoli ci sono due ragazze: la prima di chiama Maria e fa la ballerina. La seconda Sara, professione Make up artist” ha proseguito il giornalista.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino: parla Maria Rosaria, la presunta nuova fiamma

News di gossip, il giornalista è certo: “Le due napoletane si chiamano Maria e Sara”

La ballerina, insomma, sarebbe tale Maria e non Maria Rosaria, che non fa parte di “Made in Sud” da anni e che qualche ora fa ha smentito seccata le voci che erano cominciate a circolare su di lei. Parpiglia ha fatto poi sapere che non ha intenzione di rimuovere queste notizie. “Noi continuiamo a sostenere le nostre fonti e aggiungiamo che la notizia pubblicata ha creato non poco scompiglio dietro le quinte di “Made in Sud” con telefonate roventi” ha dichiarato il giornalista.

LEGGI ANCHE — Mara Venier difende Stefano De Martino: la frase che farà arrabbiare Belen

Notizie di gossip 2020, la replica indiretta di Belen

Parpiglia ha parlato poi anche di Belen, la quale su Instagram nel week-end ha postato la foto di limoni a volontà, come a indicare simbolicamente i “limoni” che Stefano starebbe distribuendo in giro ad altre donne. “L’ex moglie Belen Rodriguez ha postato (subito dopo le news di Giornalettismo) prima dei limoni, poi delle frasi di un libro che segnano un momento di poca felicità (L’arte di essere fragili. Come Leopardi può salvarti la vita). E anche ieri mattina sulla sua home sono apparsi nuovamente dei limoni” ha scritto Parpiglia.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino ha lasciato (di nuovo) Belen: la rabbia e il dolore di lei su Instagram

“Sberleffo? O segnale di un qualcosa che si nasconde nel cuore, profondo, della showgirl e che solo una persona può intuire come messaggio da afferrare al volo?” ha concluso l’autore televisivo.

CATEGORIE