Il cantante e DJ Gabry Ponte ha preoccupato molto i propri fan per un annuncio a dir poco inaspettato sulla sua salute. Ha scritto un lungo post su Instagram in cui afferma di doversi sottoporre ad un intervento al cuore. In poco tempo, i suoi followers lo hanno inondato di affetto e gli hanno augurato la buona fortuna. Tuttavia, passati diversi giorni, del DJ non c’è traccia e non trapelano notizie riguardo l’esito della sua operazione.
Gabry Ponte: l’annuncio da brividi
Come un fulmine a ciel sereno, Gabry Ponte ha annunciato di doversi sottoporre ad un intervento al cuore. Sebbene abbia voluto rassicurare tutti, il suo comunicato ha lasciato tutti senza parole. Attraverso il suo profilo Instagram, il noto DJ ha spiegato: “Devo dirvi una cosa. Sto per affrontare un’operazione un po’ complicata per cercare di risolvere un problemino che mi insegue ormai da tanti anni: il mio cuore, ironia della sorte, non va a tempo per colpa di una delle valvole principali al suo interno che è malata, e non funziona bene. Si tratta di una malattia congenita (leggasi difetto di fabbrica) che purtroppo è degenerativa”.
Gabry Ponte: il racconto del DJ prima dell’operazione
Continuando il suo discorso su Instagram, Gabry Ponte ha spiegato come mai deve sottoporsi a questo delicato intervento al cuore: “Ho avuto una vita normale finora, come potete vedere dalle tante foto in cui faccio ogni tipo di sport, ma i medici che ormai da anni mi seguono mi hanno detto che ho raggiunto uno stadio in cui se non mi opero andrò incontro a complicazioni. E a noi non piacciono le complicazioni vero?”. Poi la frase che spiega il motivo per cui si trova in ospedale: “Quindi eccomi qua! Tra un po’ me ne vado sotto i ferri per fare questo tagliando importante, e poi approfitterò di questo periodo di “stop” forzato dai concerti per rimettermi in forze e tornare più carico che mai! Fatemi gli auguri e mandate tanta energia positiva. Ci sentiamo presto”.
Gabry Ponte: la preoccupazione dei fan
Da quel comunicato da brividi di Gabry Ponte sono passati due giorni. Da quel momento nessuna foto o storia su Instagram, nessuna dichiarazione o notizia trapelata sull’esito dell’operazione al cuore. Naturalmente, questo silenzio assordante, ha allarmato i suoi tantissimi followers (e non solo). Quest’ultimi hanno chiesto delucidazioni sull’intervento: molti hanno chiesto “perché non ci dite com’è andata l’operazione?” e altri si sono affidati alla speranza con commenti come “spero sia andata bene” oppure “non vediamo l’ora di sentirti”.
Per il momento, però, tutto tace.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Battiti Live: bufera su Gabry Ponte per aver osato troppo con Elisabetta Gregoraci?
Nel corso dell’ultima diretta del concerto musicale, il dj avrebbe osato troppo con la conduttrice
Sta facendo molto rumore l’esibizione di Gabry Ponte a Battiti Live. Non tanto per la sua bravura in console, piuttosto per il suo gesto dopo la performance. Non a caso, il DJ si è fermato a parlare con Elisabetta Gregoraci subito dopo il suo mix di canzoni e si è…
Uomini e Donne, Giorgio Manetti stupisce su Maria De Filippi
L’ex cavaliere del trono over ha rivelato di non spiegarsi come mai la conduttrice tenga ancora Gemma Galgani in trasmissione
Indimenticabile protagonista del trono over di Uomini e Donne, molto amato soprattutto grazie alla storia d’amore con Gemma Galgani, Giorgio Manetti è tornato a parlare della sua ex compagna e del talk-show di Canale 5 che l’ha reso famoso. Ma se solitamente le critiche del cavaliere fiorentino sono sempre state rivolte alla Galgani, stavolta l’uomo mette in dubbio…
Cosa c’era nel barattolo donato da Marco Bocci a Silvia?
In tanti si sono chiesti cosa contenesse il barattolo che l’attore Marco Bocci ha consegnato alla signora Silvia, chiamata in studio dai figli
Nel corso dell’ultima puntata di C’è Posta per Te andata in onda, una delle storie più commoventi raccontate da Maria De Filippi è stata quella di quattro fratelli – Pietro, Chiara, Rossana, Sara e Lisa – che hanno voluto mandare la posta alla loro mamma, Silvia, per ringraziarla di tutto quello che ha fatto per loro e dirle di smettere di lavorare per potersi godere il riposo meritato. I suoi figli, infatti, l’hanno…