Geolier si trasferisce a Pozzuoli nonostante il fenomeno del bradisismo e le scosse di terremoto ai Campi Flegrei, con il successo che avanza. Accade per il rapper sopravvissuto al Limes del quartiere di nascita a Secondigliano di Napoli, dopo la vittoria mancata per un pelo a Sanremo 2024. Una scelta dibattuta sul suo conto, e che in particolare fa discutere i fan del cantante, dividendo l’opinione generale del popolo nel web.

Geolier al centro del gossip: lascia Secondigliano per Pozzuoli

Il rapper napoletano e vincitore morale in quanto secondo classificato nonostante il plebiscito di voti del pubblico di Sanremo 2024, Geolier, ha acquistato una nuova casa nel territorio suscettibile a continue scosse nell’ultimo periodo. Questo, ben al di là della preoccupazione generale che vede la zona flegrea di Napoli esposta al rischio sismico ed eruttivo secondo la voce mediatica del mainstream. Il secondino dimostra così, a fan e non solo, di non temere nulla relativamente ai continui aggiornamenti ripresi dai media e che per la popolazione locale starebbero arrecando terrorismo mediatico. Voci che terrebbero lontani in particolare i turisti mettendo a dura prova la zona flegrea dal punto di vista del turismo, e in campo economico.

LEGGI ANCHE – Maria De Filippi, qual’è il brand preferito dalla conduttrice?

Reduce dal secondo posto ottenuto all’ultimo Festival di Sanremo, che l’ha ufficialmente lanciato nel panorama nazionale dopo il record per l’album più venduto nel 2023 in Italia Il coraggio dei bambini, l’artista rivelazione decide tuttavia di trasferirsi dalla sua amata Secondigliano direttamente a Pozzuoli. E i fan sono convinti che il “salvatore del pop” voglia rendersi ambasciatore dei Campi Flegrei e la bellezza di Napoli in generale, ora più che mai dato il momento di congiuntura del fenomeno naturale del bradisismo che contraddistingue la bellezza campana agli occhi del mondo. D’altro canto ci sono gli haters, nel web.

Geolier cambia residenza: esplode la polemica sulla svolta del rapper

I critici della rete tacciano Geolier di essere suscettibile al successo e di voler abbandonare la terra natia dipinto in bianco, dopo essersi dichiarato in più di una occasione legato da un inscindibile rapporto all’umile quartiere di Secondigliano di Napoli. Con la scelta del trasferimento l’artista opta per l’acquisto di una grande villa nei Campi Flegrei, il cui prezzo si aggirerebbe attorno ai 2 milioni e mezzo di euro.

LEGGI ANCHE — Maria De Filippi: quando e con quale programma ha esordito in tv

La struttura della nuova residenza napoletana del grande protagonista si trova in via San Gennaro Agnano, in un parco privato. La stessa si compone di salone con cucina, e poi ancora quattro camere da letto, 7 banni, terrazzi con gazebo attrezzato. Ma non é tutto. La nuova residency extra-lusso dell’artista più contemporaneo del momento dispone inoltre di una palestra con vasca idromassaggio, sauna e circa 1500 mq di scoperti con piscina a sfioro.Tutto questo con tanto di vista panoramica sulla bellezza paesaggistica suggestiva sul mare dell’isola di Capri.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Geolier fenomeno inarrestabile dopo la disfatta a Sanremo 2024: il nuovo record su YouTube

LEGGI TUTTO — Geolier fenomeno inarrestabile dopo la disfatta a Sanremo 2024: il nuovo record su YouTube

Angelina Mango, Geolier e Annalisa si uniscono, dopo Sanremo 2024: arriva il concerto

LEGGI TUTTO — Angelina Mango, Geolier e Annalisa si uniscono, dopo Sanremo 2024: arriva il concerto

Sanremo 2025, Geolier pronto a tornare con Lazza? I due vogliono partecipare insieme

LEGGI TUTTO — Sanremo 2025, Geolier pronto a tornare con Lazza? I due vogliono partecipare insieme