Gerry Scotti, amato presentatore televisivo di Caduta Libera, ha deciso di regalare al pubblico un dono speciale per le festività natalizie. Il suo primo album natalizio, Gerry Christmas, sarà disponibile dall’ 8 dicembre 2023 in tutti gli store digitali, nei negozi di dischi e nelle edicole con Sorrisi & Canzoni. L’album presenta una serie di classici natalizi reinterpretati da Scotti con l’aiuto dell’intelligenza artificiale, creando così una colonna sonora perfetta per le feste.
Il progetto di Gerry Scotti per le feste natalizie
Gerry Scotti ha rivelato la genesi del suo album durante un’intervista radiofonica, spiegando che ha deciso di cantare i grandi classici del Natale con l’aiuto di Warner Music Italy e AI Generated Gerry Scotti. L’album è stato realizzato con un “aiutino” fornito dall’intelligenza artificiale, e promette di regalare momenti indimenticabili durante le festività. Tutti potranno così tornare bambini e rivivere le feste con l’atmosfera giusta, grazie anche a queste canzoni.
La storia di Gerry Christmas
La storia di Gerry Christmas è raccontata come una favola. Gerry Scotti, preoccupato per la mancanza di spirito natalizio, decide di fare qualcosa. Con l’aiuto dell’intelligenza artificiale, ricrea i grandi classici natalizi e li racchiude in un magico disco. La musica risuona per la città, riaccendendo le luci, gli abeti nei salotti e le tavole imbandite di prelibatezze. Gerry diventa il nuovo Babbo Natale, portando gioia e festività a tutti. Un momento di puro divertimento, pieno di atmosfera per grandi e piccini.
La tracklist dell’album di Gerry Scotti, Gerry Christmas
L’album Gerry Christmas include una serie di brani natalizi famosi, tra cui “All I Want For Christmas Is You”, “Jingle Bells”, “Last Christmas”, “Have Yourself a Merry Little Christmas”, “Jingle Bells Rock”, “Santa Claus Is Coming To Town”, “Feliz Navidad”, “Do They Know It’s Christmas”, “Blue Christmas” e “Driving Home For Christmas”.
Non perdetevi dunque Gerry Christmas dall’8 dicembre 2023 nei migliori negozi di musica e in edicola.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…