Mentre i vertici Mediaset hanno rispolverato “La Ruota della Fortuna” con Gerry Scotti, dai corridoi di Discovery spunta una voce proprio sul conduttore lombardo. E’ risaputo che l’emittente stia alzando decisamente l’asticella in questi anni. Dopo Fabio Fazio è arrivato Amadeus e a breve sarà annunciata con molta probabilità anche Barbara d’Urso. E a quanto pare non è finita qui perché anche lo zio Gerry sarebbe finito nella lista del gruppo appartenente alla Warner Bros.
Gerry Scotti: futuro lontano da Mediaset?
Sta facendo molto rumore l’ultima voce riguardo il futuro di Gerry Scotti. Stando alla voce degli esperti, la conduzione de “La Ruota della Fortuna” chiuderà il suo capitolo con Mediaset. Ebbene sì perché, a partire dal prossimo anno, emergono due ipotesi per il noto conduttore: appendere il microfono al chiodo o passare ad una nuova emittente. Ed ecco che c’è chi crede che sarebbe arrivata un’offerta assai allettante per lui dai piani alti di Discovery. La stazione televisiva che conta di diventare la terza rete più seguita in Italia vorrebbe impreziosire il suo palinsesto, affidando allo zio Gerry un suo grande classico.
Gerry Scotti: la voce sul passaggio a Nove
Dopo Fabio Fazio, Amadeus e probabilmente Barbara d’Urso, un nuovo obiettivo sarebbe indicato sulla lista di Discovery. E’ Gerry Scotti appunto, il quale potrebbe lasciare Mediaset a partire dalla prossima stagione televisiva. I vertici del gruppo di Warner Bros avrebbero quindi già fatto sentire il loro interesse verso il conduttore, proponendogli un grande ritorno. C’è chi parla di “Chi vuole essere milionario?”, il quale è stato archiviato da Cologno Monzese, e i cui diritti sarebbero stati acquistati da Nove; e c’è chi parla addirittura di “Passaparola”, lo storico game show che sbaragliò la concorrenza nei primi anni duemila. Secondo gli esperti, quest’ultima idea sembrerebbe essere il pezzo forte che potebbe convincere il conduttore lombardo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…