Non ci sono dubbi che Gerry Scotti sia diventato un’icona anche tra i più giovani grazie alle tantissime sequenze, molte realizzate con l’intelligenza artificiale, che spopolano sui social network. Un vero zio d’Italia, il quale ha in mente una nuova idea per accontentare grandi e piccini. A rivelarlo è egli stesso a Radio R101 dove ha anticipato l’uscita di un disco natalizio per Natale appunto. Una serie di canzoni classiche, e forse qualcuna realizzata da sé, che lo vedrà anche in dolce compagnia.
Gerry Scotti: arriva il disco di Natale
Nell’ultimo periodo Gerry Scotti è diventato il volto più diffuso dei “meme” che circolano sul mondo social. In particolare, la voce e il viso del conduttore sono inseriti in improbabili canzoni grazie all’intelligenza artificiale: lo si vede cantare una canzone di Eminem ad esempio oppure di Stash dei The Kolors. Insomma un fenomeno che persino lo zio Gerry ha abbracciato senza offendersi. Anzi, alla luce del successo virtuale, il diretto interessato ha fatto sapere di voler davvero impugnare il microfono e cantare. Tuttavia, in un progetto natalizio: un disco di Natale che conterrà diverse tracce iconiche della festività più amata dell’anno: “Si intitolerà Gerry Christmas e sarà una magnifica colonna sonora del vostro Natale”.
Gerry Scotti: collaborazioni e canzoni cult di Natale
A confermare il progetto è proprio Gerry Scotti a Radio R101 nel programma La Banda di R101. Ospite del giorno, il conduttore ha spiegato: “C’è una sorpresa che vi racconterò meglio nelle prossime settimane quando verrò a trovarvi. E’ pronto il disco di Natale”. E ancora, sottolineando l’impegno: “Stufo di farmi fare cose dagli altri, me le sono fatte io”.
E mentre qualcuno si chiede se sia una delle burle dello zio Gerry, un po’ stile Sanremo 2024 dove in molti credevano fosse uno degli ospiti dopo il suo annuncio, gli esperti fanno sapere che il progetto esisterebbe davvero e chiamerebbe in ballo anche le voci di Annalisa e Achille Lauro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Ilary Blasi, debutta in un nuovo programma
Gira voce che la famosa conduttrice romana potrebbe tornare inaspettatamente in una trasmissione Mediaset
In un colpo di scena inaspettato, Ilary Blasi torna a brillare sul piccolo schermo prima del previsto, sfatando i rumor di una possibile esclusione da…