Il conduttore Gerry Scotti ha detto basta alla conduzione di Caduta Libera per accettare una proposta arrivata dalla rete nazionale RAI UNO che non ha proprio potuto rifiutare. Quando è stato contattato gli è sembrato impossibile che avessero scelto lui, eppure è proprio così e la sua storia con il biscione si concluderà con la fine della sua conduzione attuale a Striscia la notizia.

Il conduttore è stato chiamato per essere il prossimo direttore artistico del Festival di Sanremo, nonchè presentatore dell’evento canoro del 2022, ma non solo potrebbe approdare come conduttore di un nuovo gioco a quiz che dovrebbe alternarsi all’eredità. Tutti noi speriamo di poter vedere Gerry Scotti sul palco di Sanremo. Questa news è un augurio oltre che un pesce d’aprile!!!!

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021: Ilary Blasi parte bene, ma un naufrago rischia già il ritiro

La prima puntata del reality ha registrato ottimi ascolti anche se non è andato tutto per il verso giusto

Il 15 marzo 2021 è partita la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. In studio c’erano Ilary Blasi, conduttrice di questa avventura, e i due opinionisti: Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Tra prove e momenti borderline ai limiti della censura, la prima diretta è stata un vero successo. Non a caso, la Blasi….

Isola dei Famosi 2021: Ilary Blasi parte bene, ma un naufrago rischia già il ritiro La prima puntata del reality ha registrato ottimi ascolti anche se non è andato tutto per il verso giusto

L’avvocato di Fabrizio Corona rivela: “Se beccava l’arteria moriva in due minuti”

L’avvocato dell’ex re dei paparazzi ha commentato il gesto estremo e lo stato di salute del suo assistito

Da qualche giorno non si fa altro che parlare di Fabrizio Corona, costretto a ritornare in carcere a causa di alcune violazioni quali ospitate in tv e permessi non rispettati. La notizia ha spinto l’ex re dei paparazzi ad un gesto estremo: tagliarsi le vene. Per tale motivo è finito in ospedale, dove è…

L’avvocato di Fabrizio Corona rivela: “Se beccava l’arteria moriva in due minuti” L'avvocato dell'ex re dei paparazzi ha commentato il gesto estremo e lo stato di salute del suo assistito