Tra Antonella Elia e Fernanda Lessa la situazione continua a essere a dir poco incandescente, al punto che nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2020 le due donne sono state quasi sul punto di mettersi le mani addosso. Non l’hanno fatto sia per via delle telecamere, sia perché i coinquilini, in primis Fabio Testi, sono intervenuti per calmare.
GF Vip 2020, ennesima lite tra Antonella Elia e Fernanda Lessa
Già la scorsa puntata, in diretta, Antonella Elia aveva detto riferendosi a Fernanda Lessa: “Questa finisce malissimo”. Per tutta risposta la modella in confessionale aveva replicato: “Ti stendo come l’asfalto”. Ovviamente il confessionale è stato fatto sentire in puntata e immediata è arrivata la reazione dell’ex ragazza di Non è la Rai. “Attendo con ansia il momento. Se vuole sono qui” ha detto con fare minaccioso. Fernanda Lessa ha colto la sfida, alzandosi. “Peccato che qua non si possono mettere le mani addosso. No sto scherzando, figurati” ha tuonato. “Non voglio mica sporcarmi. Non mi lascia in pace. Io passo e sbuffa. Sembra una bambina di cinque anni. Ma vogliamo vivere in armonia? Ma non la vedo neanche, perché è bassa. Sta sempre a rosicare”.
Grande Fratello Vip, la Lessa non ci sta: “Ti asfalto”
La Elia però ha un’altra opinione dei fatti e soprattutto non è disposta a tollerare il vittimismo della Lessa, come lo definisce lei. “Io non rosico, a me fa pena. Però mi infastidisce la sua presenza” ha detto Antonella. “Perché mi fa pena? La trovo che annaspa come a voler affermare qualcosa ma in realtà non ha niente da affermare. Ha bisogno di farsi vedere, di essere… Si sfoga con tutti, sicuramente fragile è sennò si terrebbe i fatti suoi nella sua bocca”.
News GF Vip, Antonella sempre più furiosa
Le due hanno continuato a dirsene di tutti i colori anche quando Alfonso ha interrotto il collegamento con la Casa. Mentre Fernanda si difendeva, affermando di non raccontare a chiunque la sua storia e di non voler far pena, la Elia la attaccava ancora. “Tu sei un mostro” urlava. “Sei una strega travestita da donna. La solitudine è allo stesso livello della tua tragedia esistenziale, che da tredici anni svieni perché sei ubriaca”.
E successivamente, ad Adriana Volte che provava a farla ragionare, Antonella ha spiegato: “A me non piace, non ci posso far niente. Ci devono essere delle scuse, non basta che lei racconti la sua tragedia. Io posso commuovermi, ma ce ne sono altre di tragedie massime”. Per adesso la rissa è scongiurata, ma cosa succederà se le due donne si troveranno a litigare quado non c’è nessuno a trattenerle e calmarle?